Pubblicazioni realizzate per aggiornare il personale interno circa le attività svolte dall'Ente, gli obiettivi da raggiungere e gli strumenti per farlo.
L’House Organ è un punto di riferimento istituzionale per tutta la comunicazione interna e fornisce informazioni di supporto su finanziamenti, leggi, contratti, concorsi interni, corsi di formazione e miglioramento della professionalità, normative nazionali e/o europee, iniziative, servizi, innovazione tecnologica.
L'House Organ ha quindi, come funzione principale, di informare i dipendenti e stimolare la loro partecipazione ai processi organizzativi, favorendo la circolazione delle informazioni tra i vari uffici.
PUBBLICAZIONI dal 12.03.2020 al 31.12.2020
Turnazione del personale Biblioteca De Nava e Archivio Storico
(Disposiz. organizz. prot. n. 210778 del 11/12/2020)
(pubbl. il 17.12.2020)
Il Comune di Moncalieri ha avviato il seguente procedimento di assunzione:
Bando di selezione pubblica per la copertura della posizione Dirigenziale "Settore servizi alla persona e patrimonio" a tempo determinato, ai sensi dell'art. 110 , comma 1 TUEL. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata entro e non oltre le ore 12.00 del 14-01-2021.
Chiunque tra i dipendenti fosse interessato, può collegarsi al seguente link:
www.comune.moncalieri.to.it
(pubbl. il 16.12.2020)
Macroarea Risorse Umane - Proroga disposizione organizzativa n. 187224/2020 fino al 08/01/2021
(Disposiz. organizz. prot. n. 210264 del 10/12/2020)
(pubbl. il 11.12.2020)
Proroga disposizioni attività Patrimonio ed ERP
(Proroga disposizione di servizio prot. n.188022 del 06/11/2020)
(pubbl. il 24.11.2020)
Misure di Gestione di contagio da Covid-19 - FASE 3
Pubblicazione Vademecum Gestione positività CoVid 19 nei luoghi di lavoro e Vademecum per il lavoratore
Nel file scaricabile in formato compresso (ZIP) sono contenuti i seguenti documenti:
- Nota Prot. 16/11/2020.0193658.U - U.P.I. "Ammodernamento rete idrica, fognaria, sistemi manutentivi ed E.R.P. - Servizio Prevenzione e Protezione dei Rischi"
- Vademecum per la gestione dei casi di positività CoViD-19 nei luoghi di lavoro (agg. al D.P.C.M. del 3.11.2020)
- Vademecum per il lavoratore – Positività CoViD-19 (agg. al D.P.C.M. del 3.11.2020)
Alla luce delle recenti disposizioni governative e ad una nuova fase di espansione del contagio, tutti i dipendenti sono pregati di prenderne visione.
(pubbl. il 16.11.2020)
DPCM 3 novembre 2020 - Misure organizzative per gli uffici di Palazzo San Giorgio
Prot. 09/11/2020.0189296.I -
Nuove disposizioni organizzative Settore Ambiente
(pubbl. il 09.11.2020)
Prot. 05/11/2020.0187224.U - Nuove disposizioni organizzative Settore Affari Generali - Macroarea Risorse Umane - Rettifiche disposizone prot. n. 158779/2020.
(pubbl. il 05.11.2020)
Settore AMBIENTE
- Disposizione di servizio lavoro agile
- Turni mese di novembre 2020 del personale
- (pubbl. il 03.11.2020)
Settore Finanze - Avviso di selezione interna, per titoli e colloquio, per conferimento incarico di P.O. "Gestione del Bilancio" istituita con delibera della Giunta Comunale n. 221 del 21 ottobre 2019:
- scarica la
Determina n. 2940 del 26-10-2020 con relativi allegati
(pubbl. il 02.11.2020)
Comune di Moncalieri (TO)
Città di Locri - Richiesta componenti commissioni d'esame
Concorso pubblico per titoli ed esami indetto per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto, nel profilo di Istruttore Direttivo Contabile-cat. D- pos. ec.- D1 approvato in esecuzione Det. n. 124 del 30.12.2019 e concorso pubblico per titoli ed esami indetto per la copertura a tempo indeterminato part-time 18 ore settimanali, di n. 1 posto nel profilo di Istruttore Direttivo Tecnico - cat.-D- posiz. econ. -D1- , approvato in ecuzione Det.n. 125 del 30/12/2019-
-
Richiesta Componenti commissioni d'esame - Concorso di Istruttore Direttivo Tecnico
- Richiesta Componenti commissioni d'esame - Concorso di Istruttore Direttivo Contabile
Settore Sviluppo Economico - Avvisi di selezione interna, per titoli e colloquio, per conferimento incarichi:
- Selezione P.O. "Programmazione e Sviluppo"
- Selezione P.O. "Servizi alle Imprese Commercio ed Artigianato"
(pubbl. il 30.09.2020)
Settore Affari Generali - Nuove disposizioni organizzative Settore Affari - Macroarea Risorse Umane
(pubbl. il 23.09.2020)
Settore AMBIENTE - Emergenza COVID 19. Autorizzazione Lavoro Agile ed attività lavorativa in presenza:
-
Determ. Dirig. n. 2435 del 14/09/2020 - Settore Ambiente
-
Allegato 1 a Determ. Dirig. n. 2345/2020 - Settore Ambiente
(pubbl. il 15.09.2020)
Settore PATRIMONIO ed ERP - Emergenza COVID 19. Autorizzazione Lavoro Agile ed attività lavorativa in presenza:
-
Determ. Dirig. n. 2394 del 09/09/2020 - Patrimonio ed ERP
-
Disposiz. di servizio - Riorganizzaz. attività del Settore Patrimonio ed ERP
(Prot. 11/09/2020.0153979.I)
-
Allegati a disposiz. di servizio -
Riorganizzaz. attività del Settore Patrimonio ed ERP
(pubbl. il 11.09.2020)
Esito valutaz. istanze e date colloqui - Avvisi esplorativi per assegnaz. temp. in regime di comando
(pubbl. il 09.09.2020)
Settore AVVOCATURA CIVICA - Emergenza COVID 19. Autorizzazione Lavoro Agile ed attività lavorativa in presenza:
-
Determ. Dirig. n. 2357 del 03/09/2020 - Avvocatura Civica
-
Disposizione di servizio - Riorganizzazione attività del Settore Avv. Civica
(Nota Prot. 04/09/2020.0149273.I)
-
Allegati a disposizione di servizio - Riorganizzaz. del Settore Avv. Civica
(pubbl. il 04.09.2020)
(pubbl. il 03.08.2020)
Con DD. N. 1985 DEL 24.07.2020 è stata indetta una procedura selettiva perl'incarico di posizione organizzativa (P.O.) "
PATRIMONIO ED ERP - Recupero Morosità
" (Prot. 31/07/2020.0128264.I)
(pubbl. il 31.07.2020)
Avviso di selezione interna, per titoli e colloquio, per il conferimento dell'incarico di P.O. “WELFARE DI COMUNITA'” istituita con delibera della Giunta Comunale n. 221/2019
La domanda di ammissione dovrà essere presentata, entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del 15° (quindicesimo) giorno non festivo, decorrente dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on line (la pubblicaz. è avvenuta in data 22.07.2020 al Num. Reg. 3852).
Per un mero refuso di stampa, si precisa che la PEC di cui all'art. 3 dell'Avviso, è la seguente:
servizi_sociali@pec.reggiocal.it
Tutti i documenti relativi all'avviso sono scaricabili cliccando questo LINK
(pubbl. il 22.07.2020)
Avviso di selezione interna, per titoli e colloquio, per il conferimento dell'incarico di P.O. “SERVIZIO IDRICO INTEGRATO” istituita con delibera della Giunta Comunale n. 61 del 25/05/2020 - DD 1798 DEL 07/07/2020 settore "MANUTENZIONE"
La
domanda di ammissione
dovrà essere presentata, entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del 15° (quindicesimo) giorno non festivo, decorrente dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on line (la pubblicaz. è avvenuta in data 07.07.2020 al Num. Reg. 1798).
Tutti i documenti relativi all'avviso sono scaricabili cliccando questo
LINK
(pubbl. il 07.07.2020)
Prot. 30/06/2020.0109452.I - Nuove disposizioni organizzative Settore Affari Generali D.L. n. 34 del 19 maggio 2020 - Macroarea Risorse Umane - Rettifica disposizione prot. n. 102998 del 17.06.2020.
(pubbl. il 30.06.2020)
Nuove disposizioni organizzative Settore Affari Generali D.L. N. 34 del 19 Maggio 2020 -Macroarea Risorse Umane ( Nota Prot. 17/06/2020.0102998.U e Prospetto dipendenti del settore per le attività lavorative ) a partire dal 22-06-2020 e fino al 31-12-2020.
(pubbl. il 19.06.2020)
Riorganizzazione attività lavorative ai sensi dell'art. 263 del D.L. n. 34 del 19 maggio 2020, presso gli uffici della Direzione Generale dell'ente ( Nota Prot. 08/06/2020.0097806.I ) a partire dal 08-06-2020 e fino al 31-12-2020.
(pubbl. il 08.06.2020)
Compilazione "Relazione allegata al Conto Annuale 2019"
- Circolare n. 10 del 23.04.2020
- Istruzioni per la rilevazione
- Tabelle di rilevazione (Tab.18, Tab.19, Tab.20)
(pubbl. il 05.06.2020)
Con Circolare prot. 01/06/2020.0094213.I, il Settore Segreteria Generale ha disciplinato per le sedi degli uffici di Palazzo S. Giorgio, le modalità di ingresso per i dipendenti e le modalità di accesso ai locali per i fornitori e gli utenti.
- scarica la
circolare prot. 01/06/2020.0094213.I
- scarica il
modulo di autocertificazione per i dipendenti
- scarica il
modello per i fornitori
Le misure sono state adottate nelle more della definizione del “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”.
(pubbl. il 01.06.2020)
Approvazione graduatoria e attribuzione incarico di PO "Gestione Economica e Finanziaria" - Settore Finanze
(Determina Dirig. n. 1344 del 29.05.2020)
(pubbl. il 01.06.2020)
Settore Grandi Opere - Programmazione LL.PP. - Risorse Comunitarie
Determina dirigenziale nr. 1275 del 25.05.2020
- proroga il termine stabilito nella determina n. 1208 del 19 maggio 2020 fino al 26 maggio 2020
(pubbl. il 21.05.2020)
Determina dirig.n. 1208 del 19.05.2020 - Proroga Lavoro Agile Settore Lavori Pubblici
(pubbl. il 21.05.2020)
Si comunica a tutti i dipendenti che è stata pubblicata la procedura informativa INTEGRAZIONE RISCHIO Covid-19 alla luce dell’integrazione del “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro” del 24/04/2020. La procedura informativa è parte integrante del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR).
Entrambi i documenti sono scaricabili dalla sezione LINK a destra di questa pagina
(pubbl. il 20.05.2020)
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Direzione Generale per la Motorizzazione
Circolare - 30/04/2020 - Prot. n. 12058 - Proroga abilitazioni alla guida
Proroga dei termini di validità delle abilitazioni alla guida e dei documenti necessari per il loro rilascio o conferma di validità, ai sensi degli articoli 103 e 104 decreto legge 17 marzo 2020, n. 18.
(pubbl. il 13.05.2020)
Gestione dei lavoratori "fragili ed in condizione di ipersuscettibilità" a maggior rischio di infezione da SARS-COV 2
Prot. n. 81076 del 04.05.2020
Visita medica su richiesta del lavoratore (art. 41, comma 2, lettera c, del D.Lgs 81/08 s.m.i.)
Prot. n. 81100 del 04.05.2020
(pubbl. il 04.05.2020)
Approvazione graduatoria ed attribuzione PO "Gestione Bilancio" - Settore Finanze
Determinaz. n. 880 del 22.04.2020
(pubbl. il 28.04.2020)
( pubbl. il 12.05.2020)
Determine di Proroga lavoro agile
- Determ. dirig. n. 690 del 03.04.2020 - Proroga lavoro agile Settore Vice Segreteria (pubbl. il 06.04.2020)
- Determ. dirig. n. 691 del 03.04.2020 - Proroga lavoro agile Settore Manutenzione (pubbl. il 06.04.2020)
- Determ. dirig. n. 784 del 14.04.2020 - Proroga lavoro agile Settore Lavori Pubblici (pubbl. il 14.04.2020)
- Determ. dirig. n. 1026 del 11.05.2020 - Ulteriore Proroga lavoro agile Settore Vice Segreteria Appalti - Contenzioso Tributario (pubbl. il 12.05.2020)
( pubbl. il 12.05.2020)
Facendo seguito alla precedente comunicazione prot. n. 62375 del 31 marzo 2020 nella quale si presentava il nuovo iter procedurale, atteso che non è pervenuta alcuna osservazione in merito si comunica che, a partire dal 07/04/2020, potrà essere utilizzato il nuovo iter procedurale che consentirà ai dirigenti di settore di firmare digitalmente i pareri di regolarità tecnica e contabile allegati alle delibere.
- Scarica tutta la documentazione sull'Iter delle deliberazioni con firma digitale e i Nuovi Modelli Deliberativi (.zip 452 KB)
IL SEGRETARIO GENERALE (Dott.ssa Giovanna A. Acquaviva)
(Pubbl. il 07/04/2020)
Avviso di selezione interna, per titoli e colloquio, per il conferimento dell'incarico di Posizione Organizzativa "Gestione Economica e Finanziaria" - Settore Finanze
(Determina Dirig. n. 294 del 06.03.2020)
(pubbl. il 01.04.2020)
Attività indifferibili Vice Segreteria - Appalti - Contenzioso Tributario - Proroga disposizioni al 03.04.2020
Determina dirigenz. n. 557 del 25.04.2020
(Pubbl. il 26/03/2020)
Determ. Dirigenz. n. 493 DEL 23-03-2020
- Macroarea "Patrimonio ed ERP"
Lavoro Agile su cinque giorni settimanali, per dipendenti Macroarea "Patrimonio ed ERP" - emergenza epimediologica da COVID-19.
(Pubbl. il 23/03/2020)
Misure di prevenzione emergenza Covid-19 - Sospensione progetti dei lavoratori LSU/LPU
Si comunica che la Regione Calabria, con missiva n. 115627 del 20/03/2020, ha ritenuto “necessario sospendere” i progetti di utilizzo, del personale in oggetto indicato, fino alla durata delle misure di prevenzione di cui al DPCM 09/03/2020 o a data successiva in caso di proroga delle stesse. Sarà assicurato ai lavoratori il pagamento del sussidio, mentre le ore d’integrazione salariale che non vengono svolte, potranno essere successivamente compensate.
(Pubbl. il 23/03/2020)
VALUTAZIONE DEL RISCHIO BIOLOGICO (relazione sulla valutazione del rischio biologico correlato all’improvvisa emergenza legata alla diffusione del virus SARS-CoV-2, cosiddetto “coronavirus”, causa della malattia Covid-19)
(Art. 271 del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i.)
(pubbl. il 17.03.2020)
Manifestazione d'interesse per svolgimento della prestazione lavorativa in modalità agile - Emergenza COVID-19
approvata con Determin. Dirigenz. 364 del 11.03.2020
L’Amministrazione Comunale, con Delib. G.C. n. 31 del 10.03.2020, in virtù di quanto disposto dall’art. 18 della legge del 22 maggio 2017 n. 81, e coerentemente con le disposizioni emanate dal Governo Centrale in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, si è dotata del “
Regolamento per l’adozione del Lavoro Agile Emergenza COVID-19
”.
Le disposizioni del succitato Regolamento rimarranno valide fino al termine della vigenza delle misure di cui al DPCM del 09-03-2020, salvo eventuali proroghe.
Ai dipendenti in servizio presso l’Ente che risponderanno alla presente manifestazione d’interesse e che verranno autorizzati al lavoro agile, sarà, pertanto, consentito lo svolgimento di parte delle prestazioni lavorative contrattualmente dovute con modalità spazio-temporali innovative, senza precisi vincoli di orario e luogo di lavoro.
-
Manifestazione d'interesse per svolgimento della prestazione lavorativa in modalità agile Emergenza COVID-19
approvata con Determin. Dirigenz. 364 del 11.03.2020 (prot. n 55518 di pari data)
- scarica gli Allegati: Istanza di partecipazione e informativa sulla sicurezza ex art. 22 L. 81/2017
(pubbl. il 11.03.2020)
Coronavirus: nuovo DPCM 11 marzo con misure urgenti ed eccezionali per TUTTO il territorio nazionale
Direttiva n. 2 del 2020 (Emergenza epidemiologica COVID-2019) del Dipartimento Funzione pubblica
FAQ relative ai comportamenti prescritti su tutto il territorio nazionale
Disposizioni dei settori per accesso del pubblico agli uffici comunali
misure di contrasto e di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19
Covid19: altre misure adottate dall'Amministrazione Comunale
(agg. il 12.03.2020)