» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Protocollo-Casa Comunale

 

Casa Comunale: Ritiro Atti

Nel caso in cui l’intestatario di un atto non sia stato reperibile durante la consegna, può ritirare l’atto non consegnato presentandosi, agli sportelli della Casa Comunale di Piazza Italia Palazzo San Giorgio munito di:

•    Avviso di deposito rilasciato dal messo comunale/ufficiale giudiziario
•    Documento di identità in corso di validità

E’ possibile delegare una terza persona che deve esibire la delega e il proprio documento d’identità in corso di validità, oltre ad una fotocopia del documento d’identità, in corso di validità, del destinatario dell’atto.

CASE COMUNALI SUSSIDIARIE

Con determinazione dirigenziale n.  2466 del 18/09/2020 è stata individuata  come “Casa Comunale” sussidiaria, presso la quale depositare gli atti comunali notificati ai sensi dell’art. 140 c.p.c. dai messi notificatori della Hermes Servizi Metropolitani s.r.l. e consentirne all’utenza il ritiro, i seguenti locali della  società in house Hermes: Via Sbarre Inferiori n. 304/A, c.a.p. 89129, Reggio Calabria

INOLTRE

Con determinazione dirigenziale n.3560 del 11 dicembre 2020 è stata individuata come Casa comunale sussidiaria presso la quale depositare gli atti comunali notificati ai sensi dell’art. 140 c.p.c., per incarico della Hermes Servizi Metropolitani s.r.l., e consentirne all’utenza il ritiro, gli uffici indicati dall’operatore economico Sicilia Post Milazzo Srls siti in Reggio Calabria, via Pasquale Andiloro, n. 36 c.a.p. 89128;

Con  Determina dirigenziale n. 4248 del 31 Dicembre 2019 è stata individuata  Casa Comunale sussidiaria,presso la quale depositare gli atti comunali notificati ai sensi dell’art. 140 c.p.c., per incarico della Hermes Servizi Metropolitani s.r.l., e consentirne all’utenza il ritiro, gli uffici indicati dall’operatore economico: POST OFFICE srl – Via D. Marvasi n. 6/c Reggio Calabria.

(Pubbl. il 20/08/2021)

Si comunica che per la corrispondenza di cui all'articolo 3-bis della legge 53/94 (notificazioni di atti civili, amministrativi e stragiudiziali da parte di avvocati e procuratori legali) è registrata sul portale REGINDE (Registro Generale degli Indirizzi Elettronici) la PEC:
notifiche-comunicazioni@pec.reggiocal.it

 
 
Protocollo-Casa Comunale