Notizie
Questa sezione è paragonabile ad una "bacheca elettronica" da consultare con periodicità, destinata principalmente ad informare l'utente navigatore del sito, circa tutti gli aggiornamenti che saranno effettuati alle pagine web istituzionali.
La dinamicità delle informazioni potrà riguardare: Avvisi pubblici, bandi, comunicazioni di servizio, progetti, graduatorie, scadenze e moltissime altre informazioni relative ad iniziative, eventi ed appuntamenti.

Ricerca Notizie

01/07/2016
Nei prossimi due anni saranno stabilizzati gli Lsu-Lpu comunali e pietra tombale sulla vertenza Peo
soddisfazione del sindaco Giuseppe Falcomatà e del vice Saverio Anghelone

24/06/2016
Il Sindaco Falcomatà: «Obiettivo storico per la Città»
Ancora un passo in avanti per il nuovo Ospedale del viale Europa. Il Sindaco Falcomatà: «Obiettivo storico per la Città»

22/06/2016
Presentazione delle opere previste con i fondi del Decreto Reggio
22.06.2016 - Conferenza stampa del Sindaco Avv. Giuseppe Falcomatà

16/06/2016
Il Sindaco Falcomatà soddisfatto: «Sosteniamo le imprese che vogliono bene alla città».
Un accordo di collaborazione tra il Comune di Reggio Calabria e Confindustria per la promozione del progetto “Adotta il Verde” e per la valorizzazione dei beni ambientali cittadini e del verde urbano comunale.

16/06/2016
Insediata la Commissione Toponomastica. Il Sindaco Giuseppe Falcomatà: «La Commissione Toponomastica è di importanza strategica per l’Amministrazione, l’obiettivo è quello di restituire decoro alla città»

09/06/2016
“Patto per Reggio Calabria Città Metropolitana e Patto per la Calabria”: due strumenti per costruire il futuro.
Il 13 giugno alle 16:30 al Teatro Cilea il Sindaco Giuseppe Falcomatà, il Governatore Mario Oliverio e il Sottosegretario Marco Minniti illustreranno i contenuti del Patto la Città Metropolitana di Reggio Calabria e per la Calabria.

19/05/2016
Procedono speditamente i lavori sul Parco Lineare Sud
Il Sindaco Falcomatà ancora sul cantiere: «Opera strategica, ridisegnerà il volto della città»

11/05/2016