Notizie
Questa sezione è paragonabile ad una "bacheca elettronica" da consultare con periodicità, destinata principalmente ad informare l'utente navigatore del sito, circa tutti gli aggiornamenti che saranno effettuati alle pagine web istituzionali.
La dinamicità delle informazioni potrà riguardare: Avvisi pubblici, bandi, comunicazioni di servizio, progetti, graduatorie, scadenze e moltissime altre informazioni relative ad iniziative, eventi ed appuntamenti.

Ricerca Notizie

08/05/2018
La città di Reggio Calabria si dota di un comandante di Polizia Municipale a tempo indeterminato.
Le dichiarazioni del vice sindaco Armando Neri e dell’assessore alla Polizia Municipale Antonino Zimbalatti

23/03/2018
I sogni non vanno in fumo!
invito presso l'ex emeroteca di Via Palmi

09/03/2018
Buone notizie per l’area mercatale di Mortara
il Sindaco Falcomatà: «Esito positivo dalle verifiche tecniche, la struttura sarà completata in sicurezza»

08/03/2018
Falcomatà sigla il Patto dei comuni promosso da Anci.
Un 8 marzo all’insegna della parità e contro la violenza di genere.

02/03/2018
Accordo di Rete dei Licei Artistici dell'Area Metropolitana dello Stretto
Partner istituzionali: Amministrazioni comunali di Reggio Calabria e Messina

27/02/2018
Consegnati i lavori per l’ampliamento dell’area cimiteriale di Trunca
I lavori per l’ampliamento del cimitero prevedono un stanziamento complessivo di quasi 55mila euro ed un tempo di esecuzione di 150 giorni

08/02/2018
Operazione decoro urbano. E’ in atto la pulizia delle scalinate di Piazza Camagna
Via le scritte e i graffiti grazie a un intervento realizzato per mezzo di un accordo di cooperazione a cura dell’Assessorato alla Valorizzazione dei Beni Artistici e Culturali

30/01/2018
30 gennaio 2018: Palazzo di Giustizia di Reggio Calabria, riprendono i lavori
si avvia il completamento del più grande cantiere di Reggio Calabria

05/12/2017
Il mercato di via Filippini ritrova la luce.
Il sindaco Falcomatà e l’assessore Anghelone: «Sanare morosità e rilanciare la struttura in collaborazione con gli operatori commerciali»

Pagina | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
Notizie