Notizie
Questa sezione è paragonabile ad una "bacheca elettronica" da consultare con periodicità, destinata principalmente ad informare l'utente navigatore del sito, circa tutti gli aggiornamenti che saranno effettuati alle pagine web istituzionali.
La dinamicità delle informazioni potrà riguardare: Avvisi pubblici, bandi, comunicazioni di servizio, progetti, graduatorie, scadenze e moltissime altre informazioni relative ad iniziative, eventi ed appuntamenti.

Ricerca Notizie

04/01/2017
Al via i lavori per la rigenerazione dell’area tra il Lungomare Falcomatà e il porto cittadino. Il Sindaco Giuseppe Falcomatà: «Opera strategica per il rilancio del settore turistico»

29/12/2016
Ultimati i lavori per il nuovo mercato ittico. Il Sindaco Falcomatà: «Un gioiellino di tecnologia che sarà uno dei fiori all’occhiello del commercio cittadino»

24/12/2016
La nuova Giunta dell'Amministrazione Falcomatà
Reggio Calabria, 24 Dicembre 2016

20/12/2016
Il Sindaco Giuseppe Falcomatà: «Ulteriore occasione di mostrare al mondo le nostre bellezze».
Il Giro d’Italia del Centenario fa tappa a Reggio Calabria, il Sindaco Giuseppe Falcomatà: «Ulteriore occasione di mostrare al mondo le nostre bellezze». L’11 maggio la carovana rosa in partenza dal villaggio allestito sul Lungomare Italo Falcomatà

14/12/2016
Presentazione del Portale web "Beni Comuni e Confiscati"
un portale web rivolto a garantire la massima trasparenza e la partecipazione dei cittadini

13/12/2016
Il Sindaco Giuseppe Falcomatà su “Addobba il tuo albero”
Il Sindaco Giuseppe Falcomatà su “Addobba il tuo albero”: «Iniziativa di educazione ambientale che guarda al futuro»

12/12/2016
Il Sindaco Falcomatà: «Tornerà alla sua antica funzione di agorà cittadina»
Approvata progettazione esecutiva per la riqualificazione di piazza Sant'Anna. Il Sindaco Falcomatà: «Tornerà alla sua antica funzione di agorà cittadina»

12/12/2016
Il Sindaco Giuseppe Falcomatà in udienza da Papa Bergoglio
Il Sindaco Giuseppe Falcomatà in udienza da Papa Bergoglio: «Costruire ponti e non muri. Accoglienza rifugiati obiettivo da perseguire con il supporto dell’Europa»

30/11/2016
Presentazione del programma di riqualificazione complessiva delle strade cittadine
30 Novembre 2016 presso il Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio

29/11/2016

14/11/2016
Lettera aperta del Sindaco Giuseppe Falcomatà ai cittadini di Reggio Calabria
Lettera aperta del Sindaco Giuseppe Falcomatà ai cittadini di Reggio Calabria: «Accogliamo l’invito dell’Arcivescovo a reagire. Recuperiamo il nostro senso civico e rispetto del bene comune». Responsabilità, bene comune, rispetto, legalità.

17/10/2016
Finanziamento Coni per la palestra di Archi, il Sindaco Falcomatà: «Su impianti sportivi lavoriamo a 360°, segnali incoraggianti per l'immediato futuro»
«La scelta di finanziare la palestra polivalente di Archi rientra nel più ampio programma di rigenerazione urbana che abbiamo predisposto per le nostre periferie»

06/10/2016
Partiti i lavori di ristrutturazione del Palasport di Pellaro.
Il Sindaco Falcomatà: «Sarà punto di riferimento sociale per l'intero quartiere».

29/09/2016
Convocazione del Consiglio della Città Metropolitana per il giorno 30 settembre 2016
Convocazione in seduta straordinaria ed Ordine del giorno

Pagina | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |