Comunicati Ufficio Stampa

Ricerca Comunicati Ufficio Stampa

25/07/2018
Al via il “Reggio Live Fest”, i big del pianoforte sul palco dell’Arena dello Stretto
Il delegato ai Grandi Eventi, Nicola Paris: “Tre concerti-evento di calibro internazionale, unici al Sud Italia, che valorizzano il calendario dell’estate reggina 2018”

12/07/2018
Lieto fine per l’emeroteca di via Palmi, firmato l’accordo di collaborazione tra il Comune e l’Associazione Italiana Persone Down
La consigliera delegata ai Beni Comuni e Confiscati, Nancy Iachino: “Promuovere iniziative virtuose attraverso l’utilizzo di beni e spazi del comprensorio cittadino che si trovano in condizioni di abbandono”.

09/07/2018
Nidi d’infanzia comunali aperti per tutto luglio.
Il plauso dell’Assessore alle Politiche Sociali, Lucia Anita Nucera: “Inestimabile il lavoro svolto dagli educatori che supportano le famiglie nel difficile compito educativo”

02/07/2018
Contest fotografico su Instagram "#belliegentili"
Il Comune di Reggio Calabria approda su Instagram, con un contest fotografico

28/06/2018
Amministrazione comunale e mondo associazionistico in sinergia per tutelare e valorizzare i siti archeologici urbani
Buone notizie sul fronte della valorizzazione dei beni artistici e culturali della città di Reggio Calabria.

26/06/2018
Il Pon Metro assicura risorse straordinarie per il sociale a Reggio Calabria.
L’assessore Lucia Anita Nucera: si tratta di misure che prevedono il coinvolgimento dei soggetti che già operano sul territorio ma che fondano le basi per l’avvio di un nuovo welfare cittadino.

21/06/2018
Attivo il canale informativo Telegram
Il Comune di Reggio Calabria sempre più social

20/06/2018
L’estate di Castore: buone notizie sul fronte dei servizi e sul piano occupazionale per il Comune di Reggio Calabria.
La piena operatività della società Castore s.p.l srl è alle porte. Lo annuncia il sindaco Giuseppe Falcomatà.

13/06/2018
Modifiche al piano generale degli impianti pubblicitari.
Saverio Anghelone: poniamo fine al Far west delle insegne

12/06/2018
Si conclude con successo il corso di lingua greca di Calabria “Pame ambrò” organizzato dall’Amministrazione comunale.
L’Assessore alle Minoranze Linguistiche, Lucia Anita Nucera: “Sensibilizzare i calabresi verso la lingua e la cultura greca, valorizzando le nostre radici storiche: obiettivo raggiunto”.

24/05/2018

16/05/2018
Si è conclusa oggi l’esperienza del consiglio comunale dei ragazzi per quest’anno.
Tanti e importanti progetti approvati che diventeranno oggetto di azioni concrete per la città.

09/05/2018
Disciplinare servizio “trasporto sociale rivolto agli anziani non autosufficienti"
approvato in giunta comunale, il servizio sarà avviato in via sperimentale

08/05/2018
La città di Reggio Calabria si dota di un comandante di Polizia Municipale a tempo indeterminato.
Le dichiarazioni del vice sindaco Armando Neri e dell’assessore alla Polizia Municipale Antonino Zimbalatti

04/05/2018
Varato in commissione il regolamento della Consulta per il Dialogo e le Confessioni Religiose del Comune di Reggio Calabria.
Le dichiarazioni di Demetrio Martino, Presidente della Commissione Statuto e Regolamenti.

03/05/2018
Interventi di integrazione e lotta alla dispersione scolastica.Le dichiarazioni dell’assessore Lucia Nucera.
Il settore welfare comunale si appresta ad avviare nel comune di Reggio Calabria le misure previste dal Pon Inclusione.

17/04/2018
Valorizzazione e promozione dei siti archeologici
On line la manifestazione di interesse

Pagina | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |