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INOLTRARE UN RECLAMO
Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo ed email). Soltanto così Ti potrà essere inviata, entro 10 giorni, come stabilito dalla Carta dei Servizi, una risposta rispetto allo stato degli accertamenti avviati.
INVIARE UN SUGGERIMENTO
Se desideri ricevere una risposta indicalo nel modulo relativo ai suggerimenti. Il nostro impegno è soddisfare i tuoi bisogni. Inviaci i tuoi suggerimenti, facci conoscere le tue idee su cosa possiamo cambiare o quali innovazioni possiamo apportare per migliorare i servizi erogati dalle nostre Società miste.
Per ogni altra richiesta di informazioni, in alternativa al Call Center ed alla consultazione delle pagine del sito, sono a disposizione gli uffici competenti per servizi della Unità Organizzativa. I cittadini/Utenti, potranno esprimere il reclamo verbale per telefono o di persona, fatta salva la necessità di fornire tutte le informazioni in suo possesso per listruttoria di verifica.
Sempre i cittadini/Utenti, utilizzando gli appositi moduli, potranno fare le loro segnalazioni scritte:
per posta: Via S. Anna II° Tronco c/o Palazzo Ce.Dir., corpo H, I° Piano;
a mezzo fax: 0965331067;
per e.mail: servizispa@reggiocal.it ,
consegnando a mano, i moduli presso: lU.O. Coordinamento, Controllo strategico e Sostegno dei Servizi esternalizzati e degli Organismi partecipati .