ASCOLTANDO, RISPONDIAMO ALLE TUE ESIGENZE.
Per conoscere il tuo punto di vista e governare efficacemente i servizi pubblici esternalizzati del comune, stiamo conducendo unindagine di soddisfazione del cliente su un campione rappresentativo della cittadinanza. Con la misurazione della qualità attribuita dal cittadino-utente, comprenderemo sempre meglio come rispondere alle nuove esigenze ed aspettative della Città.
Con il numero verde gratuito
800.955.965
puoi ottenere informazioni, fornire segnalazioni, suggerimenti e reclami, consegnare la tua opinione sui servizi affidati alle società partecipate dal comune.
Se utilizzi un telefono cellulare, chiama al numero 199.500.965 , senza costi aggiuntivi rispetto alla tariffa applicata dal tuo operatore telefonico.
Fruibilità:
Dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.00, escluso festivi, per il tramite di operatore. Dopo le 20 e sino alle 8.00 e nei giorni festivi, per il tramite di segreteria telefonica.
Modalità di Accesso:
Chiamando il Call Center dal Lunedì al Sabato, seguendo le semplici istruzioni fornite dalloperatore, avrai la possibilità di ricevere informazioni sulla modalità di erogazione dei servizi delle società comunali e rilasciare segnalazioni, reclami e suggerimenti.
Dopo le 20,00 e nei giorni festivi, potrai lasciare, sulla segreteria telefonica, le Tue indicazioni rispetto alle necessità rilevate. Sarai contattato per avere una risposta, ove da Te richiesto, entro le successive quarantotto ore.
Prima di chiamare il Call Center leggi con attenzione l informativa sulla privacy.
QUANTO COSTA AL CLIENTE
Da telefono fisso:
La telefonata è gratuita.
Da telefono mobile:
La tariffa, in coerenza col proprio piano tariffario, è dipendente dal gestore di telefonia mobile. La telefonata è senza costi aggiuntivi.
DallEstero/ from abroad:
La tariffa dipende dal gestore di telefonia del paese da cui si chiama. La telefonata è senza costi aggiuntivi
The fare depends on the phone operator in the country from which you call. The phone call is no additional cost.