Notizie
Questa sezione è paragonabile ad una "bacheca elettronica" da consultare con periodicità, destinata principalmente ad informare l'utente navigatore del sito, circa tutti gli aggiornamenti che saranno effettuati alle pagine web istituzionali.
La dinamicità delle informazioni potrà riguardare: Avvisi pubblici, bandi, comunicazioni di servizio, progetti, graduatorie, scadenze e moltissime altre informazioni relative ad iniziative, eventi ed appuntamenti.

Ricerca Notizie

23/08/2007
Avviso e domanda di ammissione al servizio di pre e post accoglienza scolastica 2007/2008 con interventi ludico ricreativi. Scadenza ore 12:00 del 14 Settembre 2007

28/06/2007
Centri ricreativi estivi anno 2007 - Graduatorie I° e II° Turno e il Mare e la Vela
Centri ricreativi estivi anno 2007 per minori residenti nel Comune di Reggio Calabria. Graduatorie minori ammessi I° Turno e Mare e Vela 2007 ed Elenco minori esclusi.

"Il miglior modo per aiutare tuo figlio a non fare un uso sbagliato delle tecnologie è conoscerle"
Campagna del Ministero delle Comunicazioni per un corretto uso delle nuove tecnologie da parte dei minori....

Pagina | 1 | 2 |
Notizie