Notizie
Questa sezione è paragonabile ad una "bacheca elettronica" da consultare con periodicità, destinata principalmente ad informare l'utente navigatore del sito, circa tutti gli aggiornamenti che saranno effettuati alle pagine web istituzionali.
La dinamicità delle informazioni potrà riguardare: Avvisi pubblici, bandi, comunicazioni di servizio, progetti, graduatorie, scadenze e moltissime altre informazioni relative ad iniziative, eventi ed appuntamenti.

Ricerca Notizie

22/02/2011
Reggio Calabria, città "Animal Friendly"
Riconoscimento alla città di Reggio Calabria alla BIT Milano 2011

24/07/2009
Accreditamento delle strutture abilitate alla custodia e mantenimento dei cani randagi
Avviso pubblico per l’accreditamento delle strutture abilitate alla custodia e mantenimento dei cani randagi e per la collaborazione con il Comune di Reggio Calabria alla lotta al randagismo.

10/10/2008
Ordinanza n. 92 del 9 Ott. 2008 - Obblighi di condotta per i proprietari e i detentori di cani
Salvaguardia delle aree pubbliche e tutela dell’incolumità pubblica. Obblighi di condotta per i proprietari e i detentori di cani.

03/06/2008
Ordinanza custodia cani domestici
Modifica ordinanza per la disciplina della conduzione di cani in luoghi pubblici ed aperti al pubblico

Pagina | 1 |