» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Prec. Comunicazioni - Selez. interna, per titoli ed esami, riservata al personale a tempo indeterm. del Comune di RC

 

linea tratteggiata

Errrata corrige

Viene pubblicata nella sezione Link sulla destra la Nota di Errata Corrige n. 155673 del 27/08/2021

------------------------

Avviso

Attenzione! Si comunica che, a seguito di verifiche sull'applicativo di gestione di presentazione delle domande, è stata apportata una variazione al "Quadro 8-Formazione" che consente di inserire  i corsi di formazione/aggiornamento professionale senza profitto, anche nel caso in cui non si dispone - attualmente - dell'attestato di frequenza, inserendo nel campo "data attestato" la data di fine corso.

Si precisa che rimane comunque impregiudicato l'onere in capo al candidato di comprovare successivamente, a richiesta dell'Ufficio ed entro il termine che sarà comunicato, il possesso del titolo dichiarato mediante la produzione dell'attestato/certificato di frequenza/partecipazione all'evento formativo, rilasciato dal  soggetto organizzatore.

Resta parimenti obbligatorio che anche i corsi di formazione/aggiornamento professionale con profitto di cui all'art.7, Lett.B2) dell'Avviso di selezione, debbano essere dimostrati obbligatoriamente mediante la produzione di apposito attestato/certificato di frequenza/partecipazione, da cui si evinca il superamento del corso con profitto.

Qualora la variazione come sopra apportata dovesse determinare l'integrazione o la modifica di quanto già inviato e protocollato o di quanto in fase di inserimento, si invitano i candidati interessati, nel rispetto dei termini di cui al rispettivo avviso, ad annullare la precedente domanda (se inviata/protocollata), ad integrare il quadro 8 e a ripetere o a procedere all'operazione di conferma con SPID e al conseguente nuovo invio.

(Pubbl. il 27.08.2021)

linea tratteggiata

ERRATA CORRIGE

Si comunica che con nota n. 148300 del 12/08/2021 (vedi sezione Link sulla destra), si è preso atto che, negli Avvisi pubblicati per le categorie C e D in particolare all’art. 7 lett. A2), vi è stata una lapalissiana contraddizione nella determinazione "dell’ultimo step temporale" riferito al punteggio attribuibile per gli incarichi previsti quali titoli valutabili (incarichi di responsabilità di procedimento e/o di attività complesse, di Ufficio e di Servizio), determinata da un mero errore di battitura nella fase di redazione del Regolamento comunale, all’art 11,alle lettere A3) e A4) e consequenzialmente traslato negli Avvisi di selezione per i passaggi alla categoria C e D nell'articolo sopra richiamato.

Pertanto, riscontrato che, dalla sequenza temporale prevista nel Regolamento all’art 11, alle lettere A3) e A4), appare evidente e non suscettibile di diversa interpretazione la volontà di valorizzare con un punteggio crescente l'attribuzione di incarichi per lassi temporali predefiniti e progressivi si precisa che, l’art.7 rubricato "Modalità di valutazione dei titoli" lett. A 2), limitatamente all'ultimo arco temporale previsto, sia da intendersi così come di seguito sostituito nelle parti evidenziate ("oltre 5 anni" che sostituisce il precedente "oltre i tre anni"), per i soli Avvisi relativi ai passaggi alle aree superiori C e D :

- Per i passaggi dalla categoria B alla C:

  • "… A2) l’attività alle dipendenze del Comune di Reggio Calabria (o delle PP.AA. da cui provengono i dipendenti in mobilità), desunta dagli incarichi di responsabilità di procedimento e/o di attività complesse, attribuiti con atto formale del dirigente e connessi alle funzioni oggetto del posto messo a selezione precedenti di almeno un (1) anno rispetto alla data di pubblicazione dell’Avviso di indizione delle procedure (MAX 6 Punti):

Incarichi di attività complesse e/o procedimento:
- da 1 a 3 anni: punti 2;
- da 3 ad 5 anni: punti 4;
- oltre 5 anni: punti 6.

Nel caso di pluralità di incarichi nel medesimo periodo temporale, gli stessi saranno ritenuti utili ai fini della valutazione qualora ineriscano ad attività e funzioni diverse e non sovrapponibili nel rispetto del limite massimo del punteggio attribuibile.

- Per i passaggi dalla categoria C alla D:

  • " … A2). l’attività alle dipendenze del Comune di Reggio Calabria (o delle PP.AA. da cui provengono i dipendenti in mobilità), desunta dagli incarichi di responsabilità di procedimento e/o di attività complesse, di Ufficio e di Servizio attribuiti con atto formale del dirigente e connessi alle funzioni oggetto del posto messo a selezione precedenti di almeno un (1) anno rispetto alla data di pubblicazione dell’Avviso di indizione delle procedure (MAX 6 Punti):

Incarichi di attività complesse e/o procedimento:
- da 1 a 3 anni: punti 2;
- da 3 a 5 anni: punti 3;
- oltre 5 anni: punti 4;

Incarichi di Responsabilità di Ufficio:
- da 1 a 3 anni: punti 3;
- da 3 a 5 anni: punti 4;
- oltre 5 anni: punti 5;

Incarichi di Responsabilità di Servizi:
- da 1 a 3 anni: punti 4;
- da 3 a 5 anni: punti 5;
- oltre 5 anni: punti 6. …"

IL DIRIGENTE
(Dott. ssa Carmela STRACUZZA)

(Pubbl. il 12.08.2021)

Cod. D003 - Integrazione all'Avviso Istruttore Direttivo Tecnico

Si comunica che con Determin. Dirig. n.  2410 del 28/07/2021:
- è stato integrato l’Avviso di selezione pubblica interna per progressioni fra aree, per titoli ed esami, riservate al personale a tempo indeterminato del Comune di Reggio Calabria per la copertura di n.4  posti di “istruttore direttivo tecnico”, categoria giuridica D, con altri diplomi di Laurea afferenti all’area tecnico-scientifica ed attinenti al profilo messo a selezione, in particolare l’art.1, rubricato “Requisiti di Ammissione”, nella sola parte relativa al titolo di studio è stato sostituito.

E' possibile scaricare l'Avviso (COD. D-003) e la relativa integrazione, nella sezione LINK a destra di questa pagina

(Pubbl. il 28.07.2021)

Avvisi di selezione interna per titoli ed esami, indetta ai sensi e per gli effetti dell’art. 22, comma 15, del D.lgs. n.75/2017 s.m.i., riservata al personale a tempo indeterminato del Comune di Reggio Calabria.

IL DIRIGENTE

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n.83 del 26/04/2021, con cui è stato approvato il Programma triennale dei fabbisogni di personale 2021-2023 e successive modificazioni ed integrazione;
Visto l’art. 22, comma 15 del D.lgs n.75 del 25.05.2017, per come modificato dall’art 1, comma 1-ter del DL n.162/2019, convertito in legge n.8/2020, ai sensi del quale per il triennio 2020/2022, le Pubbliche Amministrazioni possono attivare procedure selettive riservate interamente al personale di ruolo;
Visto il Regolamento per le progressioni tra categorie del Comune di Reggio Calabria, approvato con deliberazione G.C. n 109 del 24/05/2021;
Visto il D.lgs. 30.03.2001, n.165 e successive modifiche e integrazioni;
Visto il D.Lgs. 11 aprile 2006, n.198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna”;
Visto il vigente “Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi”;
Visti i vigenti C.C.N.L. per il personale non dirigente del Comparto Funzioni locali;
Vista la determinazione n. 2341 del 22.07.2021 di approvazione dello schema del presente Avviso e degli allegati ad esso afferenti;

RENDE NOTO

che sono indette le selezioni pubbliche interne per progressioni fra aree, per titoli ed esami, riservate al personale a tempo indeterminato del Comune di Reggio Calabria per la copertura dei seguenti posti:

Categoria giuridica   B1

  • n. 4      operatore servizi generali


Categoria giuridica C

  • n. 15   istruttore amministrativo
  • n.   6   istruttore contabile
  • n.   3   istruttore tecnico
  • n.   1   agente di polizia municipale

Categoria giuridica D

  • n.   3    specialista area vigilanza
  • n. 10    istruttore direttivo amministrativo
  • n.   4    istruttore direttivo contabile
  • n.   4    istruttore direttivo tecnico

La domanda di ammissione alla selezione deve essere formulata utilizzando l’apposito applicativo on line presente sul sito https://progressioniverticali.reggiocal.it

L’accesso allo stesso deve avvenire esclusivamente tramite il Sistema Pubblico di identità Digitale SPID

La domanda potrà essere presentata a decorrere dalle ore 8:00 del 23/08/2021 e fino alle ore 14:00 del 06/09/2021

Il termine per la presentazione delle domande è perentorio e, pertanto, non possono essere prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, non esclusa la forza maggiore, il caso fortuito e il fatto di terzi, non siano pervenute entro il termine ultimo previsto dall’avviso.

Per eventuali informazioni e chiarimenti sul presente Avviso gli interessati potranno rivolgersi al Settore “Affari Generali”:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 ai numeri telefonici: 0965.362501/2566/2504/2529

- per informazioni e/o chiarimenti sull’utilizzo del portale potranno rivolgersi ad areatecnica@hermesrc.it indicando come oggetto: “assistenza portale progressioni verticali”.

   IL DIRIGENTE
   (Dott. ssa Carmela STRACUZZA)


Nella sezione LINK, l'Avviso integrale, la Determinazione n. 2341 del 22.07.2021 e i relativi allegati ad esso afferenti

(Pubbl. il 22.07.2021)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Prec. Comunicazioni - Selez. interna, per titoli ed esami, riservata al personale a tempo indeterm. del Comune di RC