Con il presente Avviso il Comune di Reggio Calabria intende individuare inquilini morosi che siano in possesso dei requisiti e della condizione di incolpevolezza per la successiva erogazione del contributo statale, messo a disposizione dalla Regione Calabria in attuazione:
- dellart. 6 comma 5 del Decreto legge N. 102/2013, convertito con modificazioni dalla legge n.124/2013;
- del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 30/03/2016;
Il presente avviso non comporta alcun vincolo per il Comune, essendo lintervento di sostegno agli inquilini morosi incolpevoli subordinato alleffettiva erogazione delle risorse da parte della Regione Calabria.
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate unicamente sui modelli appositamente predisposti dal Settore Welfare del Comune di Reggio Calabria, debitamente compilati in ogni sua parte con l'indicazione dell'indirizzo e di un recapito telefonico.
Le domande, PENA LESCLUSIONE, dovranno essere presentata presso il Settore Welfare e Istruzione entro e non oltre le ore 12,00 del 29/12/2018, con le seguenti modalità:
- Consegna brevi-manu dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 - Martedì e Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00;
- Spedizione tramite Raccomandata A.R. entro il termine di cui sopra indirizzata al Settore Welfare e Istruzione Palazzo Ce.Dir corpo H piano I Via S. Anna II tronco - 89128 Reggio Calabria;
- A mezzo pec certificata al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi_sociali@pec.reggiocal.it
L'avviso integrale e la domanda di partecipazione sono presenti nella sezione Link sulla destra