Elenco domande pervenute - Procedura per le nomina dei rappresentanti del Comune presso aziende, istituzioni, società in house

Avviso prot. n. 105465 del 20.07.2019

Viene pubblicato, nella sezione Link sulla destra, l'elenco delle domande pervenute al fine di aggiornare l'elenco dei candidati per procedere alla nomina, alla designazione, sostituzione o nomina di propria competenza, dei rappresentanti del Comune presso, aziende, istituzioni, società in house in scadenza o per rinnovo degli organi.

(pubbl. il 18.09.2019)

linea tratteggita

Decreto n. 19 del 20.06.2019 (prot. 105465 del 20.06.2019)

Si rende noto, che per consentire una maggiore partecipazione di quanti hanno interesse a presentare la propria candidatura per un eventuale incarico, si intende aggiornare l'elenco già formato al fine di procedere alla nomina, alla designazione, sostituzione o nomina di propria competenza, dei rappresentanti del Comune presso, aziende, istituzioni, società in house in scadenza o per rinnovo degli organi  (Amministratore Unico e/o Consiglio di Amministrazione e Sindaco/Revisore dei conti) in conformità alla recente disposizione normativa;

La candidatura e/o aggiornamento/integrazione per la nomina quale rappresentante del Comune deve essere presentata con domanda in carta libera, secondo lo schema allegato al presente avviso, indirizzata al Sindaco del Comune di Reggio Calabria, ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000.

La domanda deve pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 05.07.2019

Le candidature pervenute oltre detto termine non saranno prese in considerazione.

Eventuali chiarimenti e ulteriori informazioni possono essere richieste rivolgendosi alla Segreteria Generale del Comune di Reggio Calabria, ore ufficio, direttamente, a mezzo contatto telefonico al n. 096522976, ovvero all'indirizzo e mail segrgen@reggiocal.it.

Responsabile del procedimento: Segretario Generale dott.ssa Giovanna Antonia Acquaviva

Nella sezione LINK a destra di questa pagina è possibile scaricare la versione integrale dell'Avviso incluso dei relativi allegati.

(pubbl. il 20.06.2019)