» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Pubblicazione pubblici proclami di cui all'ordinanza TAR n. 439/18

procedimento Comune di RC/ Coop.Unitaria. n. 44242/c

 


Con ordinanza n. 439/18 REG. PROV. PRES. il Presidente del Tribunale Amministrativo Regionale per la Calabria - Sezione Staccata di Reggio Calabria – ha autorizzato il Comune di Reggio Calabria, nel procedimento n. R.G. Ricorso 360/2009 proposto innanzi al TAR di Reggio Calabria dal Comune di Reggio Calabria, rappresentato e difeso dall’avv. Rosanna Costantino del Foro di Reggio Calabria, contro Cooperativa Edilizia Unitaria srl, in persona del legale rappresentante pro-tempore e nei confronti dei sigg.ri Foti Giuseppe e Santina Silvana Foti, avente ad oggetto esecuzione in forma specifica ex art. 2932 cc della convenzione di lottizzazione rep. n. 22123 del 07/01/1983, all’integrazione del contraddittorio tramite notifica del ricorso per pubblici proclami, ai sensi dell'art. 41 comma 4, c.p.a., nei confronti dei controinteressati, intestatari delle particelle, di cui al ricorso introduttivo, per come attualmente risultanti dalle visure storiche catastali effettuate presso Agenzia delle entrate Direzione Provinciale di Reggio Calabria Ufficio Provinciale – Territorio – Servizi Catastali.

Si avvisano i controinteressati, intestatari delle particelle di cui al ricorso, che i medesimi potranno seguire lo svolgimento del processo consultando il sito www.giustizia-amministrativa.it , e poi utilizzando i seguenti linK: attività istituzionale – tribunali amministrativi regionali – Reggio Calabria e poi ancora attraverso l’inserimento del numero di registro generale del ricorso (ossia n. R.G. 360/09) nella sottosezione “Ricerca ricorsi”.

Si avvisano, inoltre, i controinteressati, che la udienza pubblica fissata per la trattazione del ricorso in oggetto è stata fissata per il 20 febbraio 2019 ore di rito, 09:00 e ss, presso il Tribunale Amministrativo regionale per la Calabria- Sezione staccata di Reggio Calabria, Autorità Giudiziaria innanzi alla quale si procede.

Dalla sezione LINK a destra di questa pagina, è possibile consultare il testo integrale del ricorso e l'elenco dei controinteressati.

(pubbl. il 01-10-2018)






..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Pubblicazione pubblici proclami di cui all'ordinanza TAR n. 439/18