Elenco ammessi ed esclusi - Manif. d'interesse "Svolgimento delle attività del Centro di informazione Europea della rete Europe Direct per il periodo 2018/2020"

rete Europe Direct

Viene pubblicato, nella sezione Link sulla destra, l'Elenco degli ammessi e degli esclusi alla procedura relativa alla "Manifestazione d'interesse a partecipare, nel ruolo di partner, allo svolgimento delle attività del Centro di informazione Europea della rete Europe Direct della città di Reggio Calabria, per il periodo 2018/2020"

(pubbl. il 02.05.2018)

linea tratteggiata

Si dà avviso di manifestazione di interesse rivolta ai soggetti privati locali per partecipare, nel ruolo di partner, allo svolgimento delle attività del Centro di informazione Europea della rete Europe Direct del Comune di Reggio Calabria per il periodo 2018/2020.

La domanda di candidatura dovrà pervenire entro il 4 aprile 2018.

La pubblicazione dell'avviso presso l'Albo pretorio comunale è avvenuta il 20 marzo 2018.

Nella sezione LINK sulla destra sono presenti l'avviso integrale ed i relativi allegati.

(pubbl. il 29.03.2018)