DESTINATARI DEL SERVIZIO
• Persone anziane non autosufficienti e/o con limitata autonomia personale;
• Persone con disabilità;
• Persone che si trovano temporaneamente in particolari condizioni di difficoltà per motivi sanitari.
PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO
Le persone interessate possono contattare l'operatore del Servizio Clienti al Numero Verde gratuito
800.31.79.80
(attivo dal
lunedì al venerdì - dalle ore 8.30 alle ore 14:00
) che, verificata l'impossibilità di risolvere telefonicamente la problematica, fisserà un appuntamento al domicilio dell'utente per il disbrigo e la risoluzione della pratica. Il personale sarà munito di tesserino di riconoscimento
CHE COSA OFFRE IL SERVIZIO
La possibilità di effettuare tutte le operazioni e le pratiche di sportello riguardanti :
SERVIZIO IDRICO
• nuovi allacci
• sopralluoghi tecnici
• subentri
• disdette
• delucidazioni relative alla propria bolletta
• supporto nella compilazione della modulistica
• presentazione istanze
TARSU / TARES / TARI
• denunce originarie
• variazioni di superficie, destinazione d'uso o della situazione anagrafica
• richiesta riduzioni
• cessazioni
• delucidazioni relative alla propria bolletta
• presentazione istanze
ICl / IMU
• presentazione istanze
• presentazione delle dichiarazioni
Sarà, inoltre, attivo il servizio di pagamento dei vari tributi solo tramite Pos.
L'operatore della società Reges S.p.A. non è in alcun modo autorizzato a riscuotere somme di denaro per il servizio di pagamento delle bollette e a nessun altro titolo.
(Pubbl. il 19-01-2017)