» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Questionario rilevazione qualità del Servizio Idrico Integrato

pubblicato fino al 31-01-2017

 

Gentile utente, al fine di migliorare l’erogazione del Servizio Idrico Integrato (acqua e fognatura), Le chiediamo di compilare il questionario on-line, ovvero di contattare l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico al fine di poter comunicare telefonicamente le proprie risposte.

Pubblicato fino al 31.01.2017. Non è più possibile inviare risposte tramite il questionario.

Il Questionario era compilabile anche tramite Smartphone (con connessione ad Internet) ed era raggiungibile tramite questo link  https://goo.gl/ciPXMV

oppure tramite il Qr-Code

Per informazioni e/o supporto:

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
Comune di Reggio Calabria

Orari:
dal lunedì al venerdì - 08:30 / 13:00
martedì e giovedì - 14:30 / 17:00

Telefono:
0965 3622792 - 0965 3622793


Messaggio del Sindaco Giuseppe Falcomatà, estratto dall'opuscolo:

"Cari Concittadini, l’acqua è certamente il bene più prezioso che abbiamo.
Compito delle istituzioni è quello di tutelare questo bene comune che rappresenta per ognuno di noi un diritto inalienabile.
Abbiamo avviato un processo di ascolto attraverso un questionario disponibile sul sito web del Comune, con il quale ogni cittadino potrà esprimere il proprio grado di soddisfazione non solo sull’erogazione del servizio, ma anche per ciò che riguarda l’efficienza degli uffici e la tempestività negli interventi di manutenzione.
La partecipazione dei cittadini in questo senso sarà fondamentale.
Siamo certi che, attraverso la collaborazione di tutti sarà possibile ottenere importanti risultati per il bene della nostra Città."


Il Sindaco
Avv. Giuseppe Falcomatà

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Questionario rilevazione qualità del Servizio Idrico Integrato