» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Avviso pubblico per utilizzo locali Miramare, per eventi / manifestazioni culturali e sociali

domanda da inoltrare al Settore Sviluppo Economico – Servizio Marketing Territoriale

 

Il Comune di Reggio Calabria annovera tra le strutture immobiliari il Grande Albergo Miramare, sito nel centro storico della Città, via  Fata Morgana, n.1.

La G.M. con Delibera n. 169 del 3 novembre 2015 ha dato mandato al Dirigente del Settore Sviluppo Economico  di indire la procedura di gara, mediante avviso pubblico, per la concessione dell’utilizzo del Grande Albergo Miramare quale struttura ricettiva.

L’Amministrazione, inoltre, con Delibera n. 127 del 29 giugno 2016, nelle more dell’assegnazione del Grande Albergo Miramare quale struttura ricettiva, ha stabilito che continui a essere destinata, limitatamente al piano terra, a iniziative volte alla promozione e alla valorizzazione del territorio, per eventi e manifestazioni culturali e sociali, con esclusione di ogni attività commerciale. La gestione della struttura e la programmazione delle attività saranno svolte direttamente dagli Uffici comunali.

Ogni singola richiesta, finalizzata a tale uso, da parte di Enti Pubblici e Privati, Associazioni e altri Organismi non potrà superare giorni sette nell’arco di un mese; Ulteriore richiesta, entro lo stesso  periodo, può essere accolta, nel caso in cui non ci siano programmati altri eventi;

La domanda va inoltrata al Settore Sviluppo Economico – Servizio Marketing Territoriale utilizzando l’allegato modello e il tariffario predisposto (vedasi nella sezione Link a destra di questa pagina la Deliberazione di G.C. n. 127 del 29-06-2016).

Settore Sviluppo Economico – Servizio Marketing Territoriale 
Via Vicenza n.2  Reggio Calabria 
tel. 0965-3624116 - 0965-3624100

email: suap@pec.reggiocal.it

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Avviso pubblico per utilizzo locali Miramare, per eventi / manifestazioni culturali e sociali