Si comunica che sono stati prorogati al 29/04/2015 i termini per la presentazione delle domande relative all'Avviso Pubblico
(pubbl. il 24/04/2015)
In merito all'Avviso di cui all'oggetto si comunca che all'art. 1 Descrizione della misura al 2° capoverso si rettifica la dicitura U.V.H (Unità di Valutazione Handicap) con la dicitura U.V.M. (Unità di Valutazione Multidisciplinare)
(pubbl. il 22/04/2015)
L’Amministrazione Comunale di Reggio Calabria, in qualità di Comune capofila dei Distretti n° 2 Reggio Nord e n° 3 Reggio Sud (comprendenti anche i comuni di Motta e Cardeto) emana il presente Avviso, nell’ambito degli interventi previsti dal Piano per le non autosufficienza di cui in premessa, finalizzati a sperimentare programmi specifici per contenere i processi di esclusione sociale, per l’ammissione alla misura per l’erogazione di un "Assegno di cura" ai soggetti in condizione di disabilità grave e gravissima e di dipendenza vitale che necessitano di assistenza continua nelle 24 ore.
Sono escluse dal presente Avviso i soggetti residenti nei territori comunali dell’VIII e IX circoscrizione, in quanto ricadenti nell’ambito distrettuale n° 14 di cui e’ capofila il Comune di Villa San Giovanni.
Nella sezione Link sulla destra l'Avviso pubblico integrale e il modello di domanda.