» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Avviso pubblico di selezione per la partecipazione all’azione “Giovani per una città ospitale” nell’ambito del progetto Reggio Passaporto per l’Europa

Avviso rivolto ai giovani che intendono mettere a frutto la propria creatività per partecipare attivamente alle iniziative di valorizzazione del territorio reggino.

 

L’invito è rivolto ad un numero massimo di 20 giovani che, selezionati tra coloro che hanno presentato la candidatura e in possesso dei requisiti di seguito elencati, prenderanno parte all’azione “giovani per una città ospitale” nell’ambito del progetto “Reggio passaporto per l’Europa”:

a) essere residenti nel comune di Reggio Calabria da almeno 6 mesi dalla data di presentazione della domanda;
b) avere conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado;
c) avere un’età compresa tra i 18 e 30 anni alla data di presentazione della domanda;
d) essere disoccupati o inoccupati da almeno 6 mesi dalla data di presentazione della domanda;
e) avere delle ottime conoscenze linguistiche attestate in almeno una delle seguenti lingue straniere: spagnolo, inglese, francese.

La partecipazione al corso è gratuita. Sono a carico dell’Amministrazione comunale le spese di viaggio ed alloggio presso i paesi partner per l’espletamento della fase B di cui all’art. 4 dell'Avviso.
Da parte dell’Amministrazione comunale di Reggio Calabria nessun compenso sarà corrisposto ai giovani partecipanti nell'ambito del presente avviso.

Presentazione della domanda presso l’Ufficio protocollo del Settore Risorse Europee e nazionali, sito in Via Vicenza n° 2 pal. ex ONMI, 89127 Reggio Calabria, entro giorno 07 Marzo 2011 alle ore 12,00; non fa fede il timbro postale.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Avviso pubblico di selezione per la partecipazione all’azione “Giovani per una città ospitale” nell’ambito del progetto Reggio Passaporto per l’Europa