» Visualizzazione predefinita
 

Festività Pasquali - Autorizzazione alla partecipazione alla Santa Messa per i dipendenti comunali

16.03.2016 alle ore 09.00 presso la Sala “G. Versace” - Palazzo CEDIR

 

Si comunica che in occasione delle Festività Pasquali, giorno 16.03.2016 alle ore 09.00 presso la Sala “G. Versace” - Palazzo CEDIR, sarà celebrata la S. Messa.

I dipendenti che intendono parteciparvi, previa autorizzazione del proprio Dirigente, dovranno apporre le proprie firme in uscita ed in entrata nel registro delle uscite per servizio, riportando la motivazione “S. Messa” e registrare sugli appositi orologi marcatempo, digitando il numero 1, ogni spostamento nel modo seguente:

Per i dipendenti del CEDIR:

-    timbratura in uscita dal proprio ufficio e timbratura in entrata al termine della celebrazione nei rilevatori ubicati ai piani di ingresso.

Per i dipendenti degli uffici decentrati:


-    timbratura in uscita nel rilevatore del proprio ufficio;
-    timbratura in entrata e timbratura in uscita nei rilevatori ubicati ai piani di ingresso del CEDIR per il periodo di partecipazione alla celebrazione;
-    timbratura in entrata nel proprio ufficio per il completamento attività lavorativa del giorno.

Si evidenzia che il periodo di partecipazione alla celebrazione non creerà alcun debito orario, così come il periodo intercorrente dall’uscita dalla propria sede al raggiungimento del CEDIR e quello relativo al rientro alla stessa.

(pubbl. il 10.03.2016)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Festività Pasquali - Autorizzazione alla partecipazione alla Santa Messa per i dipendenti comunali