» Visualizzazione predefinita
 

Manifestazione di interesse per esecuzione di indagini archeologiche nei siti interessati dai lavori di completamento del Regium Waterfront

Scadenza: ore 12:00 del 06/05/2014

 

Si rende noto che il Comune di Reggio Calabria - Macrofunzione Risorse Comunitarie Statali e Regionali - in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 36/I del 17/03/2014, intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici potenzialmente interessati all’affidamento dell’appalto per l’esecuzione di indagini archeologiche nei siti interessati dai lavori di completamento del Regium Waterfront di Reggio Calabria – Masterplan 3A 3B, nell’ambito dell’attuazione dei P.I.S.U. (progetti integrati di sviluppo urbano) della Città di Reggio Calabria.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, si tratta di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori economici da consultare per la successiva fase di cottimo fiduciario, nel rispetto di quanto contemplato dall’art 125, comma 8, del D. Lgs. n. 163/2006.

Gli operatori economici interessati devono far pervenire la domanda di partecipazione in plico chiuso, debitamente sigillato con nastro adesivo o ceralacca e controfirmato sui lembi di chiusura dal legale rappresentante. Il plico così composto dovrà essere inoltrato mediante raccomandata del servizio delle Poste Italiane S.p.A., ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 06/05/2014, all’indirizzo Comune di Reggio Calabria Macrofunzione Settore Risorse Comunitarie Statali e Regionali via Vicenza n. 2 Palazzo ex Onmi.

Nella sezione Link sulla destra sono presenti l'Avviso integrale e la Domanda di Partecipazione (allegato A)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Manifestazione di interesse per esecuzione di indagini archeologiche nei siti interessati dai lavori di completamento del Regium Waterfront