» Visualizzazione predefinita
 

P.I.S.U. - Avviso per progetti culturali innovativi - Graduatoria provvisoria dei soggetti ammessi e non ammessi

Selezione per il finanziamento di progetti culturali innovativi della Città di Reggio Calabria

 
Avviso progetti culturali innovativi

In relazione all’"Avviso Pubblico per la selezione e il finanziamento dei Progetti Culturali Innovativi della Città di Reggio Calabria”, finanziato nell’ambito del POR FESR Calabria 2007/2013- Asse VIII -PISU- Città di Reggio Calabria, a seguito della conclusione delle procedure di gara, si pubblica nella sezione LINK la graduatoria provvisoria dei soggetti ammessi e non ammessi a finanziamento.

Per come previsto al paragrafo 13 dell’Avviso Pubblico “ Istruttoria e valutazione dei progetti”
L’Amministrazione Comunale, sulla base dei risultati della valutazione elaborati dalla Commissione di Valutazione, approva e pubblica, in maniera provvisoria, le graduatorie, dei progetti ammessi a finanziamento nonché gli elenchi delle domande non ammesse con l’indicazione delle cause di esclusione.
Entro 15 giorni
dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, sarà possibile presentate eventuali istanze di riesame che saranno analizzate dal competente Ufficio
entro il termine indicativo di 30 giorni”.

AVVISO PER LA SELEZIONE ED IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI CULTURALI INNOVATIVI DELLA CITTÀ DI REGGIO CALABRIA

Il Comune di Reggio Calabria, al fine di sostenere la valorizzazione delle eccellenze culturali del proprio territorio ha indetto un Avviso Pubblico per la Selezione ed il Finanziamento di Progetti Culturali Innovativi, promosso nell’ambito del P.I.S.U. della Città di Reggio Calabria - POR Calabria FESR 2007 – 2013 - Linea di Intervento 8.1.1.3.

L’avviso finanzierà Progetti Culturali Innovativi, ovvero progetti di nuova ideazione che sviluppino un’integrazione di azioni ed attività (attività di informazione, scambio culturale, laboratori sperimentali – educativi, attività artistiche culturali, eventi, mostre, installazioni, ecc. ecc.) con l’obiettivo di creare un percorso culturale innovativo capace di coinvolgere sia il partenariato proponente sia i destinatari finali nella sperimentazione di nuovi linguaggi ed interazioni produttive e nella ricerca di nuove esperienze date dalla commistione di arti e tecniche.

Possono candidare una proposta progettuale: Istituti Centrali e Periferici del Ministero per i Beni e le Attività Culturali; Università e Enti Pubblici di Ricerca; Istituti AFAM; Istituti statali d’Istruzione superiore secondaria con indirizzo artistico; Fondazioni e Associazioni ONLUS (di diritto o iscritte al registro).

Scadenza presentazione della domanda: 17/12/2012 ore 12:00

All'interno della sezione " Bandi di gara ", direttamente raggiungibile dalla Home Page, sono state pubblicate  le documentazioni delle Gare d'Appalto, relative agli altri interventi P.I.S.U. POR FESR 2007-2013.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE DEL 14.12.2012
(pubblicata il 15.12.2012)


Si comunica che, in relazione alla decisione dell’Amministrazione Comunale di Reggio Calabria del 06/12/2012 di dismettere la Villa Genoese Zerbi, verranno comunque prese in considerazione e, pertanto valutate, tutte le eventuali proposte localizzate nell’ambito di detta struttura, pervenute nel rispetto delle modalità e dei termini previsti dall’Avviso.
In caso di posizionamento utile in graduatoria si concerterà col Proponente selezionato una adeguata soluzione logistica alternativa per la realizzazione del progetto ammesso a finanziamento.

LINEA TRATTEGGIATA

new COMUNICAZIONE IMPORTANTE DEL 17.12.2012

In relazione al termine di presentazione della Domanda di partecipazione dell’Avviso Pubblico, specificato al par. 11. Procedure di presentazione delle proposte, al punto a) “Termini per la presentazione della domanda di partecipazione” , si ribadisce che esso è fissato non oltre il 45° giorno dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e dunque entro lunedì 17 dicembre 2012.
In relazione alle modalità di presentazione della Domanda di partecipazione dell’Avviso Pubblico, specificate al par. 11. Procedure di presentazione delle proposte, al punto b) “Modalità di presentazione della Domanda di partecipazione”, si ribadisce che, a pena l’esclusione, dovrà essere trasmessa per raccomandata A/R del servizio postale o di corriere autorizzato all’indirizzo specificato dall’Avviso, completa della documentazione prevista, entro il suddetto termine perentorio. Farà fede la data del timbro postale di spedizione.
Pertanto, per come previsto dall’Avviso Pubblico, saranno considerate valide tutte le proposte trasmesse secondo le modalità suddette entro lunedì 17 dicembre 2012 risultanti dal timbro postale di spedizione e non dunque alle ore 12.00 come riportato
erroneamente alla nota/scheda informativa dell’Avviso pubblicata sul sito.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
P.I.S.U. - Avviso per progetti culturali innovativi - Graduatoria provvisoria dei soggetti ammessi e non ammessi