» Visualizzazione predefinita
 

Istruttoria pubblica di coprogettazione del servizio di "Centro di aggregazione per adolescenti" - Risultati istruttoria

Pubblicato all'albo pretorio al n. 3586

 

Si pubblicano i risultati di istruttoria relativi alle proposte ammesse alla gara.
Nella sezione LINK.
(pubbl. il 14.05.2012)

linea tratteggiata

Si comunica che giorno 10 Maggio p.v. alle ore 12:00 presso la sede del Settore Politiche Sociali sito in via Magna Grecia n° 13/15, si terrà la lettura dei punteggi attribuiti alle offerte di disponibilità alla coprogettazione del progetto "Centro di aggregazione per adolescenti". Si precisa che detta comunicazione è stata pubblicata al Registro delle pubblicazione al n° 350.

linea tratteggiata

Si comunica che giorno 04 Maggio 2012 alle ore 9:00 presso i locali del  Settore Politiche Sociali, siti in via Magna Graecia, 13/15 (R.C.), avrà luogo la seduta pubblica di apertura delle offerte di disponibilità alla coprogettazione relative al progetto “Centro di aggregazione per adolescenti”- Legge 285/’97 (determina n°640 del 05/4/2012) CIG n°4063114BBB.

Commissione di valutazione:

  • Stracuzza Carmela (Presidente)
  • Desio Giovanna (Pedagogista)
  • Polimeni Marta (Psicologa)
  • Laganà Giovanna (Sociologa)
  • Cogliandro Caterina (Assistente Sociale)
  • Bonforte Angela (Segretaria)

(pubbl. il 03.05.2012)

Linea tratteggiata

Sono invitati a manifestare la loro disponibilità alla coprogettazione i soggetti del Terzo Settore previsti dall’art. 2 del DPCM del 30.03.2001 “Atto di indirizzo e coordinamento sui sistemi di affidamento dei servizi alla persona” ai sensi dell’art. 5 della L. 8 novembre 2000, n. 328 che, in forma singola  anche raggruppati temporaneamente o che intendano raggrupparsi, nonché i consorzi di organismi del Terzo Settore.

L’organismo concorrente dovrà presentare la propria disponibilità alla coprogettazione mediante il modello di domanda allegato al presente Avviso sotto la lettera "A", a firma del proprio legale rappresentante che, assieme alla busta 1 e 2, dovrà essere racchiusa in piego chiuso e sigillato sui lembi (la sigillatura è richiesta a pena di non ammissione dell’offerta) che deve essere indirizzata all'Ufficio protocollo del Settore delle Politiche Sociali sito in via Magna Grecia n° 13/15 – Reggio Calabria, esclusivamente a mezzo posta (ai fini della selezione, l’invio è a rischio esclusivo del mittente) e recante sull’esterno la dicitura Avviso pubblico "Centro di aggregazione per adolescenti"- NON APRIRE, entro e non oltre le ore 12.00 del 02/05/2012.
NON FA FEDE IL TIMBRO POSTALE.
Oltre le indicate ora e data di scadenza non sarà valida alcuna offerta, anche se sostitutiva o aggiuntiva rispetto ad offerte precedenti.
(pubbl. il 13.04.2012)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Istruttoria pubblica di coprogettazione del servizio di "Centro di aggregazione per adolescenti" - Risultati istruttoria