» Visualizzazione predefinita
 

Avviso pubblico di selezione per la partecipazione all’azione “Giovani per una città ospitale” nell’ambito del progetto Reggio Passaporto per l’Europa

Avviso rivolto ai giovani che intendono mettere a frutto la propria creatività per partecipare attivamente alle iniziative di valorizzazione del territorio reggino.

 

L’invito è rivolto ad un numero massimo di 20 giovani che, selezionati tra coloro che hanno presentato la candidatura e in possesso dei requisiti di seguito elencati, prenderanno parte all’azione “giovani per una città ospitale” nell’ambito del progetto “Reggio passaporto per l’Europa”:

a) essere residenti nel comune di Reggio Calabria da almeno 6 mesi dalla data di presentazione della domanda;
b) avere conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado;
c) avere un’età compresa tra i 18 e 30 anni alla data di presentazione della domanda;
d) essere disoccupati o inoccupati da almeno 6 mesi dalla data di presentazione della domanda;
e) avere delle ottime conoscenze linguistiche attestate in almeno una delle seguenti lingue straniere: spagnolo, inglese, francese.

La partecipazione al corso è gratuita. Sono a carico dell’Amministrazione comunale le spese di viaggio ed alloggio presso i paesi partner per l’espletamento della fase B di cui all’art. 4 dell'Avviso.
Da parte dell’Amministrazione comunale di Reggio Calabria nessun compenso sarà corrisposto ai giovani partecipanti nell'ambito del presente avviso.

Presentazione della domanda presso l’Ufficio protocollo del Settore Risorse Europee e nazionali, sito in Via Vicenza n° 2 pal. ex ONMI, 89127 Reggio Calabria, entro giorno 07 Marzo 2011 alle ore 12,00; non fa fede il timbro postale.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Avviso pubblico di selezione per la partecipazione all’azione “Giovani per una città ospitale” nell’ambito del progetto Reggio Passaporto per l’Europa