Si comunica che i buoni pasto elettronici erogati ad oggi nellambito del servizio sostitutivo di mensa riportano scadenza 31 DICEMBRE 2021, eccezion fatta per i buoni relativi alla ricarica effettuata nel mese di dicembre 2021.
E possibile visualizzare la scadenza dei propri buoni elettronici accedendo allarea riservata del portale mycardsodexo.it.
Si comunica che, qualora gli stessi non dovessero essere utilizzati nel termine di scadenza sarà possibile effettuare la sostituzione con buoni elettronici con scadenza aggiornata solo ed esclusivamente nel rispetto pedissequo di quanto di seguito indicato.
A partire dal 01 Gennaio 2022 sul portale mycardsodexo.it si attiverà un pulsante per la prenotazione dei buoni pasto scaduti.
Dalla suddetta data (01 Gennaio 2022) ciascun beneficiario, accedendo al portale mycardsodexo.it entro il 31 Marzo 2022 ed utilizzando il predetto pulsante, potrà prenotare la sostituzione dei buoni scaduti.
La mancata effettuazione della predetta prenotazione entro la data prevista (31 Marzo 2022) da parte del dipendente determinerà la perdita del diritto alla sostituzione dei buoni scaduti.
La presa in carico della ricarica dei nuovi buoni pasto con scadenza aggiornata avverrà tramite linserimento della card in un pos on line da parte del singolo beneficiario solo a partire dal 01 Aprile 2022.
Al fine di consentire allo scrivente settore il monitoraggio contabile della procedura di sostituzione si chiede di comunicare via mail mt.durante@reggiocal.it ) lavvenuta prenotazione dei buoni scaduti.
(Pubbl. il 27/12/2021)