» Visualizzazione predefinita
 

Un altro successo del Servizio consolare per la popolazione filippina a Reggio Calabria

Grande successo del Servizio Consolare di Reggio svoltosi alla fine del mese di marzo presso la sede del Comune di Reggio Calabria

 
Il Console Fernandez e il Presidente Associazione Italia-Filippine Marcianò













Il Servizio Consolare di Reggio, svoltosi alla fine del mese di marzo presso la sede del Comune di Reggio Calabria, U.O. Lavoro-Sviluppo e Risorse dell’U.E., sito in Via Vicenza è stato un vero successo!!
Dalle stime si puo’ infatti affermare che l’operazione consolare abbia interessato circa 1000 persone di nazionalità filippina residente nel bacino di Reggio Calabria. La Città infatti con questa attività ha reso un servizio non solo alla popolazione filippina residente a Reggio Calabria, bensì all’area gravitazionale che ha interessato sia Messina, Catania, Cosenza e altri Comuni della Calabria e della Provincia di Reggio Calabria.
La performance ottenuta è dimostrata dai dati che sono stati forniti dall’Ambasciata in Italia del Governo Filippino, dai quali è emerso che nei due giorni di sabato 29 e domenica 30 marzo sono stati rilasciati ben 462 Passaporti e che tale risultato attesta il piu’ importante record in Italia delle diverse azioni consolari filippine condotte anche in altre città!
Sono stati inoltre rilasciati ben 70 Documenti Consolari e il Console Fernandez ringrazia per la disponibilità logistica e per la fiducia che l’amministrazione di Reggio Calabria ha accordato consentendo lo svolgimento di questa attività nel migliore dei modi in Italia, malgrado l’afflusso così consistente e inatteso.


Un altro successo del Servizio consolare per la popolazione filippina a Reggio Calabria
..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Un altro successo del Servizio consolare per la popolazione filippina a Reggio Calabria