» Visualizzazione predefinita
 

Secondo Master in Diritto e Politiche Comunitarie - Int.n.42 del PSU

Comunicato ed Elenco partecipanti esterni ammessi al Master - Anno Accademico 2008-2009

 

Elenco partecipanti esterni, (non dipendenti del Comune di Reggio Calabria) ammessi al Master in Diritto e Politiche Comunitarie 2008/2009, organizzato dall’ISESP in coprogettazione e partenariato con il Comune di Reggio Calabria.

Elenco

Linea Tratteggiata
Essendo stato registrato un elevato numero di candidati, gli Enti organizzatori si sono consultati sulla possibilità  di raddoppiare i posti disponibili  da 40 a 80 distribuiti in due corsi paralleli con analogo Corpo Docente e mantenendo fermi tutti gli obiettivi e i programmi del bando.
In tale previsione, e nell’attesa dell’istruttoria ancora in corso relativa alle condizioni di finanziamento,  gli stessi Enti organizzatori hanno concordato il rinvio dell’attività a data prossima,  con tutta probabilità entro il  mese di gennaio 2008.

linea
L’ISESP in coprogettazione e partenariato con il Comune di Reggio Calabria, U.O. Lavoro, Sviluppo, Risorse U.E.,  nell’ambito dell’intervento n. 42 del P.S.U., e delle azioni programmate per dare sviluppo e incremento alle attività di empowerment, di formazione e aggiornamento delle Risorse Umane, avvia il MASTER IN DIRITTO E POLITICHE COMUNITARIE.
Il Master ha lo scopo di qualificare e formare dal punto di vista culturale ed intellettuale funzionari del Comune di Reggio Calabria e cittadini capaci di operare sul piano della realtà europea.

Avviso   File word

Modulo di domanda   File word

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Secondo Master in Diritto e Politiche Comunitarie - Int.n.42 del PSU