» Visualizzazione predefinita
 

Cantiere Impresa: VIII appuntamento formativo dal titolo "Marketing operativo: casi aziendali".

Giovedì 14 giugno 2007, presso l’Ufficio Europa del Settore Lavoro, Sviluppo e Risorse Ue sito in Via Vicenza 2, a partire dalle ore 9,00 - Intervento n.25 del P.S.U.

 
Cantiere Impresa

Giovedì 14 giugno 2007, presso l’Ufficio Europa del Settore Lavoro, Sviluppo e Risorse Ue sito in Via Vicenza 2, a partire dalle ore 9,00, si svolgerà l’ottavo appuntamento formativo nell’ambito del progetto “Cantiere Impresa”, iniziativa del Comune di Reggio Calabria finanziata nell’ambito dell’intervento n. 25 - “Aumento della Ricettività Turistica” - del Programma di Sviluppo Urbano (PSU), approvato con Deliberazione della Giunta Regionale della Calabria n. 457 del 13 luglio 2004 ed inserito nell’ambito dell’asse 5 del POR Calabria 2000-2006, Misura 5.1 a) “Città e aree urbane principali”.

Il tema trattato riguarderà il marketing operativo, ed in particolare gli strumenti operativi di marketing, il piano ed il budget di comunicazione, casi aziendali, ecc.
Sono invitati enti, imprese e cittadini, ed in particolare i giovani e i disoccupati che vogliono fare impresa.

Programma:
ore 9,00-14,00
- analisi e selezione di strumenti operativi di marketing
- gestione dei piani di comunicazione
- formulazione e monitoraggio del budget di comunicazione
- casi aziendali

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web www.cantiereimpresa.it.
È inoltre possibile contattare:
Dott.ssa Serena Angioli
Dirigente del Settore Lavoro, Sviluppo e Risorse U.E. del Comune di Reggio Calabria
Via Vicenza n. 2 - Palazzo Ex Onmi
89100 – Reggio Calabria
Telefono: 0965-312728 - Fax: 0965-324204
E-mail: s.angioli@comune.reggio-calabria.it

Sportello Cantiere Impresa
c/o Settore Lavoro Sviluppo e Risorse dell’U.E. del Comune di Reggio Calabria
E-mail: info@cantiereimpresa.it

Cantiere impresa
..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Cantiere Impresa: VIII appuntamento formativo dal titolo "Marketing operativo: casi aziendali".