Si comunica che in attuazione delle misure di contrasto e di contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, di cui al DPCM del 03.11.2020 (GURI n. 275 del 04.11.2020 S.O. n. 41), è vietato per il pubblico l'accesso agli Uffici del Settore Grandi Opere - Programmazione LL.PP. - Risorse Comunitarie, a tutela della salute pubblica, fino al termine di vigenza delle stesse.
Il deposito di atti, istanze e documenti potrà comunque avvenire tramite PEC, all'indirizzo grandiopere@pec.reggiocal.it
L'erogazione dei servizi di competenza del Settore interessato verrà effettuato tramite PEC.
E' possibile prenotare on-line un colloquio a distanza con i funzionari e istruttori comunali che sono reperibili via telefono e via email agli indirizzi di cui alla rubrica telefonica (vedi sez. Link).
Il ritiro degli atti, ove non fosse possibile per posta elettronica, dovrà avvenire esclusivamente con prenotazione on-line all'indirizzo PEC di cui sopra o per contatto telefonico.
Fino a cessata emergenza, sarà possibile fissare telefonicamente, al seguente recapito telefonico 0965-3622942, eventuali appuntamenti fisici, solo per i casi di comprovata urgenza ed indifferibilità.
Il documento integrale del presente avvio, unitamente all rubrica telefonica sopra elencata, sono presenti nella sezione Link sulla destra.
(pubbl. il 13.11.2020)