Selezione di n.1 Esperto middle in materia di appalti e nelle procedure tecnico amministrative connesse ai lavori pubblici a supporto dei procedimenti per l’attuazione del piano operativo degli interventi (ITI) finanziati attraverso le risorse di Agenda Urbana – POR Calabria FESR-FSE 2014/2020 per la realizzazione della SUS della Città di Reggio Calabria.
CUP H31I20000150006
OGGETTO DELL’INCARICO
La procedura di selezione, le modalità di affidamento e le condizioni dell’incarico sono regolate dal D. Lgs. n.165/2001 e ss.mm.ii., dalle previsioni del Regolamento Regionale n. 7 del 23 marzo 2018, nonché dalle specifiche disposizioni di cui al presente Avviso.
La presente procedura di selezione è volta a reclutare, a mezzo di valutazione comparativa, una risorsa specialistica di provata esperienza e competenza, alla quale conferire incarico professionale di natura autonoma.
Nello specifico, la figura di esperto che dovrà supportare il Comune di Reggio Calabria è riconducibile al seguente profilo:
- n.1 Esperto middle in materia di appalti e nelle procedure tecnico amministrative connesse ai lavori pubblici.
REQUISITI DI AMMISSIBILTA’
Per partecipare alla procedura selettiva i candidati devono possedere, pena l’esclusione, i requisiti generali previsti, nonché i requisiti professionali richiesti per il profilo messo a bando e specificati nell'Avviso.
CANDIDATURA E SCADENZA DELL’AVVISO
1. Il presente Avviso Pubblico scade alle ore 12,00 del 15°giorno a partire dalla data di pubblicazione dello stesso all'Albo Pretorio on line del Comune di Reggio Calabria.
L'Avviso è stato pubblicato all'Albo Pretorio online in data 06.07.2021, al num. di pubblicazione 127274.
2. Entro il termine suindicato, gli interessati dovranno iscriversi alla selezione, compilando tutte le sezioni del proprio curriculum, che intendono sottoporre a valutazione, o aggiornando la posizione già esistente all'interno del Sistema Informatico di Gestione della Banca Dati, d'ora in poi denominato Sistema BANCA Dati, disponibile all'indirizzo:
https://esperti.regione.calabria.it/
secondo le modalità previste dal Regolamento Regionale n. 7 del 22 marzo 2018 approvato con DGR n. 94 del 22/03/2018 (BURC n. 37 del26 marzo 2018). Per eventuali richieste di chiarimento sull'utilizzo del medesimo sistema informatico è possibile contattare il relativo servizio di Help Desk inviando una e-mail all'indirizzo info.esperti@regione.calabria.it.
Nella sezione Link sulla destra è presente l'avviso pubblico integrale e firmato digitalmente.
(pubbl. il 06.07.2021)