Si informano i gentili contribuenti che, su indicazione del Comune di Reggio Calabria, sarà possibile effettuare il pagamento della rata Tari, in scadenza al 31 ottobre, fino al prossimo 5 novembre senza alcun interesse e/o sanzione.
La precisazione si rende necessaria dopo aver riscontrato l'impossibilità di riscuotere la quota tramite i circuiti di pagamento elettronici (Poste, Homebanking, Ricevitorie, ecc...).
La società Hermes Servizi Metropolitani, pur non avendo alcuna responsabilità in merito alla problematica, si è immediatamente attivata, di concerto con l'Amministrazione Comunale, affinché fosse celere la risoluzione del disguido tecnico avviando le dovute verifiche con il gestore della piattaforma PagoPA.
Pertanto, scusandosi con l'utenza, la società annuncia il ripristino del normale funzionamento del circuito di pagamento e la contestuale proroga d'adempimento al versamento delle somme dovute.
(Pubbl. il 03/11/2020)
La Hermes Servizi Metropolitani Srl comunica che sono in distribuzione gli avvisi di pagamento relativi all’ ACCONTO Tassa Rifiuti anno 2020 (Ta.Ri.), pari al 75% di quanto dovuto applicando le tariffe vigenti nell’anno precedente a quello d’imposta, approvate con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 33 del 30.07.2019.Il pagamento potrà essere effettuato in un’unica soluzione oppure in due rate alle seguenti scadenze:
prima rata: 31 ottobre 2020
seconda rata: 30 novembre 2020
ovvero rata unica: 31 ottobre 2020
L’importo di saldo-conguaglio per l'anno 2020 sarà elaborato sulla base delle tariffe di futura approvazione da parte del Consiglio Comunale e la scadenza è prevista in data 31.12.2020
Se il contribuente non riceve l’avviso, può scaricarlo cliccando
Qui
(Pubblicato il 22/10/2020)