Viene pubblicata, nella sezione Link sulla destra, la Graduatoria definitiva per l'assegno per il servizio di trasporto per l'anno 2018 per soggetti disabili frequentanti i Centri socio-educativi o Centri socio-riabilitativi presenti nel territorio comunale (già pubblicato all'Albo Pretorio On-Line al n. 4868)
(pubbl. il 05.08.2019)
Viene pubblicata, nella sezione Link sulla destra, la Graduatoria provvisoria per lassegno per il servizio di trasporto per l'anno 2018 per soggetti disabili frequentanti i Centri socio-educativi o Centri socio-riabilitativi presenti nel territorio comunale (già pubblicata all'Albo Pretorio al n. 4672 del 25/07/2019)
(pubbl. il 25.07.2019)
Con riferimento all'avviso pubblico in oggetto, si comunica che hanno diritto all'assegno di servizio trasporto per soggetti disabili frequentanti i Centri socio-educativi o riabilitivi per l'anno 2018, tutti i soggetti disabili di età compresa tra i 5 ed i 65 anni non compiuti alla data di scadenza dell'avviso, come previsto nell'istanza di partecipazione (Allegato A).
Nella sezione Link sulla destra viene pubblicato l'avviso di rettifica integrale.
(pubbl. il 12.11.2018)
Il Comune di Reggio Calabria Settore Welfare e Istruzione intende concedere ai disabili residenti nel territorio comunale l'erogazione di un assegno di servizio trasporto disabili per i collegamenti con i Centri Socio- Educativi o Riabilitativi presenti sul territorio comunale per l'anno 2018
Le domande dovranno essere inoltrate brevi manu al Settore Welfare e Istruzione del Comune di Reggio Calabria - Ufficio Disabili c/o Palazzo Ce.Dir. Corpo H, Via S. Anna II Tronco oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: servizi_sociali@pec.reggiocal.it entro e non oltre il giorno 15 Novembre 2018
Nella sezione Link sulla destra sono presenti l'avviso pubblico integrale e la domanda di partecipazione (già pubblicati all'Albo Pretorio on-line al n. 7373).
(pubbl. il 24.10.2018)