» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Visioni Ecologiche per un Turismo sostenibile

Utilizzo a tempo di Auto elettriche, riservato ai Turisti per visitare la Città di Reggio Calabria.

 

VISIONI ECOLOGICHE PER UN TURISMO SOSTENIBILE

Ammistratore Unico S.AT.I. srl - Dott. Ivano NassoL'importanza di fornire  un servizio aggiuntivo a quello già offerto del servizio navetta di collegamento Reggio Calabria - Palmi nell'ambito del progetto pilota "Le Terre della Fata Morgana", ha spinto la S.at.i srl, società in house del comune di Reggio Calabria che coordina tutte le attività del suddetto progetto, a promuovere un servizio innovativo: “Visioni Ecologiche”.
A comunicarlo è l’amministratore unico della società, Dott. Ivano Nasso, che aggiunge: “Si tratta di un servizio gratuito che prevede l’utilizzo a tempo di macchine elettriche, modello Twizy,  per visitare la città di Reggio Calabria. 
Questa iniziativa, resa possibile grazie al contributo della concessionaria Renault SUDAUTO di Reggio Calabria, verrà attivata a partire dal 10 agosto 2012 e avrà una durata mensile.

Fino al 10 settembre 2012, i turisti titolari della CARD "Le Terre della Fata Morgana" potranno recarsi all'Infopoint di Reggio Calabria, sito in prossimità della Stazione Lido, o chiamare il numero dell’assistenza multilingue 0039 334 67 33 031, per prenotare un'auto elettrica per un'ora, nella fascia oraria dalle 10.00 alle 20.00.

Le vetture, dotate di navigatore satellitare modello TomTom, consentiranno al turista di visitare in poche ore la maggior parte dei luoghi più belli della nostra città che, grazie a questo servizio, sarà fruibile in maniera più sostenibile.

Il progetto sperimentale “Visioni Ecologiche” sarà oggetto di analisi di customer satisfaction, al fine di valutare se offrire il servizio in maniera continuativa.”

L'Amm.re Unico della S.AT.I. srl
Dott. Ivano Nasso

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Visioni Ecologiche per un Turismo sostenibile