» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Adempimenti titolari punti vendita per attività di gioco

Decreto Direttoriale N. 30011/2011 A.A.M.S.

 

Con decorrenza  01 settembre c.a. è entrato in vigore il Decreto Direttoriale 2011/30011 emanato dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, recante la determinazione dei parametri numerico quantitativi per l’installazione e l’attivazione, in ciascun esercizio commerciale,  locale o punto di offerta del gioco, degli apparecchi da intrattenimento di cui all’art. 110 comma 6 del T.U.L.P.S. n. 773/31 e successive modificazioni .
I titolari dei punti di vendita con attività di gioco già autorizzati, se riterranno di voler  incrementare il numero di apparecchi presenti all’interno dei propri locali, dovranno  conformarsi ai parametri numerici quantitativi previsti dal decreto sopra citato e, per non incorrere in eventuali sanzioni amministrative e/o penali che l’organo di controllo potrà comminare, dovranno procedere, avvalendosi anche della collaborazione del noleggiatore, all’installazione degli  apparecchi da intrattenimento comma 6 di cui all’art. 110 del T.U.L.P.S., attraverso la presentazione all’ufficio protocollo di questo ufficio, in duplice copia,  di una segnalazione certificata su carta semplice, corredata di una copia della  relazione tecnica, dell’autorizzazione all’installazione e/o  presa d’atto e dei relativi titoli autorizzatori e di una copia della ricevuta di versamento per diritti i segreteria.
All’atto della presentazione una copia provvista di bollo d’entrata potrà essere ritirata  e sarà valida quale documento  da  esibire a richiesta all’organo preposto al controllo.
Nella stessa segnalazione,  il titolare dovrà indicare, nel rispetto dei parametri dettati dal nuovo Decreto Direttoriale A.A.M.S., il numero  degli   apparecchi da intrattenimento comma 6 di cui all’art. 110 del T.U.L.P.S. che installerà, in aggiunta a quelli già presenti, all’interno dei propri locali.
Si precisa che la relazione tecnica, redatta da un tecnico iscritto all’albo, dovrà  indicare, imprescindibilmente, i metri quadri di superficie utile dei locali, calcolati nel rispetto delle indicazioni riportate  al punto 3 dell’art. 4 dello stesso decreto direttoriale.

Per informazioni:

“Sportello Unico Attività Produttive” - Ufficio Licenze Amministrative

Via Cattolica dei Greci,  27 – Tel.: 0965. 362.2269 - 2277 - Telefax: 0965.330310

attivitaeconomiche@comune.reggio-calabria.it

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Adempimenti titolari punti vendita per attività di gioco