Si comunicano i risultati dell'istruttoria pubblica di coprogettazione dellintervento Servizio di trasporto finalizzato alla mobilità cittadina dei soggetti con disabilità .
Si comunica che giorno 8 Giugno 2010 alle ore 9.30 presso i locali dellU.O. Politiche Sociali, siti in via Magna Graecia, 13/15 (R.C.), si procederà, in seduta pubblica, alla lettura dei punteggi attribuiti allofferta relativa allistruttoria pubblica di coprogettazione dellintervento Servizio di trasporto finalizzato alla mobilità cittadina dei soggetti con disabilità .
Si comunica che giorno 03 Giugno 2010 alle ore 9:30 presso i locali dellU.O. Politiche Sociali, siti in via Magna Graecia, 13/15 (R.C.), avrà luogo la seduta pubblica di apertura dellistanza relativa allistruttoria pubblica di coprogettazione.
Il presente disciplinare ha per oggetto la regolamentazione delle attività di coprogettazione esecutiva con successiva attuazione del servizio di "Trasporto finalizzato a favorire la mobilità cittadina dei soggetti con disabilità" da svolgersi per un periodo di un anno, rinnovabile ai sensi di legge.
Il Comune assicura un importo di contributo per la propria quota di Euro 600.000,00 Iva esclusa, se dovuta, per un periodo di mesi 12.
Lorganismo concorrente dovrà presentare la propria disponibilità alla coprogettazione entro e non oltre le ore 12.00 del 26/05/2010. NON FA FEDE IL TIMBRO POSTALE.