In esecuzione della determinazione Reg. Sett. n. 15 del 18/01/10, si comunica che i termini dellAvviso pubblico di cui alloggetto sono stati prorogati
al 30 Gennaio 2010.
Si precisa che le iscrizioni al nido aziendale sono aperte anche ai figli dei dipendenti delle società miste dellAmministrazione.
(pubbl. il 20.10.2009)
Il nido aziendale è un servizio educativo e sociale di interesse pubblico che il Comune di Reggio Calabria, Assessorato alle Politiche Sociali, rivolge ai bambini figli dei propri dipendenti. Poiché il nido aziendale ospita anche bambini provenienti dalle liste comunali, finalità e regole del nido del Comune di Reggio Calabria saranno in linea con quelle degli asili nido comunali.
Il nido aziendale concretizza uno dei tanti progetti, posti in essere dall Assessorato alle Politiche Sociali, tesi al miglioramento delle condizioni di lavoro dei dipendenti, al fine del miglioramento della qualità della loro vita attraverso il benessere organizzativo e accoglie i bambini di età compresa tra tre mesi e tre anni, che abbiano un genitore dipendente di ruolo dellAmministrazione Comunale di Reggio Calabria.
La struttura è allocata al piano terra del CE.DI.R., sede di numerosi uffici comunali.
I genitori dipendenti (per genitore dipendente si intende dipendente o lavoratore LPU E LSU del Comune di Reggio Calabria) che desiderano iscrivere i propri figli al nido aziendale comunale, dovranno compilare apposita domanda ritirabile presso il Settore Politiche Sociali sito in Via Magna Grecia n.°13/15, o scaricarla direttamente da questa pagina.
Le domande dovranno essere presentate, entro il termine perentorio del 15 gennaio 2010 presso gli uffici del Settore Politiche Sociali.