A OTTOBRE PARTE LA
XVI EDIZIONE
DELLA
CAMPAGNA NASTRO ROSA
ELISABETTA CANALIS
E LA TESTIMONIAL 2009
LIMPEGNO A TUTTO CAMPO DELLA LILT E DI ESTÉE LAUDER COMPANIES
Sarà Elisabetta Canalis la testimonial delledizione 2009 della Campagna Nastro Rosa, dedicata alla prevenzione del tumore al seno. Ad ottobre, infatti, la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) ed Estée Lauder Companies, società leader nella profumeria di prestigio, torneranno in prima linea nella lotta a questa grave patologia neoplastica.
La Campagna Nastro Rosa, ideata nel 1989 negli Stati Uniti da Evelyn Lauder e promossa in tutto il mondo, ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sullimportanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile anche sugli stili di vita sani da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.
La Campagna Nastro Rosa 2009
Per informazioni:
INC- Ufficio Stampa Estée Lauder
Barbara Cimino tel. 06/44160884 - 335/54.45.420
Ufficio Stampa LILT
Daniela Morigi - tel. 06/44259722
http://www.legatumori.it/
Per informazioni e prenotazioni
Segreteria e Ambulatorio medico
Via Tenente Panella, 3 - 89100 Reggio Calabria
Tel. e fax 0965/331563
legalottatumori@virgilio.it