» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Comune di Reggio Calabria premia atleta karate reggino Demetrio Rosace

L’Amministrazione Comunale ha premiato il reggino Demetrio Rosace vincitore della IX edizione dell’Usa Open di Karate disputata lo scorso mese di aprile a Las Vegas

 

L’amministrazione comunale ha premiato, nel corso di una conferenza stampa, il reggino Demetrio Rosace che ha vinto la nona edizione dell’Usa Open di Karate disputata lo scorso mese di aprile a Las Vegas.
All’appuntamento, tenutosi presso il salone dei lampadari a palazzo San Giorgio, erano presenti con l’atleta il vicesindaco Giuseppe Raffa, il dirigente del settore sport Fabrizio Veneziano, Antonio Laganà presidente della sezione calabrese della Federazione Judo Lotta Karate Arti Marziali (Fijlkam Coni) ed il maestro di karate Lino Canale.
Demetrio Rosace, già campione regionale di categoria dal 1991 al 2002, oltre a combattere, insegna da qualche anno questa antica disciplina sportiva.
“Un risultato che ha dato lustro e prestigio alla città – ha sottolineato il vicesindaco Giuseppe Raffa. Siamo particolarmente lieti di questa vittoria che premia gli sforzi ed i tanti sacrifici dell’atleta reggino. La targa che consegniamo è un giusto e doveroso riconoscimento a chi ha portato in alto il nome di Reggio Calabria”.

(Ufficio Stampa Comune di Reggio Calabria)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Comune di Reggio Calabria premia atleta karate reggino Demetrio Rosace