» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Versaci difende il titolo italiano a Ravenna. Un pullman gratuito per seguire e sostenere il pugile

Giovedì 28 maggio Francesco Versaci difende il titolo italiano dei mediomassimi a Ravenna. Un pullman gratuito per seguire e sostenere il pugile reggino.

 

Giovedì 28 maggio a Ravenna, il pugile reggino Francesco Versaci è chiamato alla prima difesa ufficiale del titolo di campione italiano dei mediomassimi, conquistato a Reggio Calabria lo scorso 15 settembre con Maurizio Lovaglio.
Il talentuoso pugile reggino allenato da Peppe Fedele, incontrerà lo sfidante ufficiale Vincenzo Imparato esperto atleta lombardo, che nella sua carriera ha fatto incetta di titoli italiani tra i pesi medi e supermedi. Entrambi i pugili fanno parte dell'organizzazione di Rosanna Conti Cavini.
Francesco Versaci, come per i precedenti impegni conterà sull’appoggio del Comune di Reggio
In occasione dell'evento l’Amaranto Boxe metterà a disposizione per tutti coloro che intendono  assistere all'incontro un servizio pullman gratuito. Sono disponibili solo 50 posti!!! per prenotazioni contattare Peppe Fedele  ai seguenti numeri:  347-1428675 o 347-1428675
A Ravenna giovedì 28 maggio (trasmissione televisiva la sera del giorno successivo su Raisport Più) ci sarà un altro prestigioso titolo in palio a rendere interessante la serata del Pala De André.
Alberto Servidei, atleta di casa imbattuto e già campione europeo (oltre che italiano e di altri titoli internazionali), affronterà il temibile venezuelano Hermin Isava, in palio il titolo Intercontinentale Wbf dei pesi piuma.
Nel sottoclou voluto da Umberto Cavini saranno impegnati: per i pesi welter Michele Di Rocco con l'ugandese Hassan Saku; mentre nei piuma il laziale Giuseppe Di Micco, affronterà il neoprof Michael Galli.

Locandina

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Versaci difende il titolo italiano a Ravenna. Un pullman gratuito per seguire e sostenere il pugile