Avviso pubblico - Presentazione di candidature per la nomina a "Garante della persona con disabilità"

ai sensi del Regolamento Comunale n. 100 del 03.12.2018

Si rende noto che è indetto l'avviso pubblico per la presentazione delle domande da parte dei soggetti che, avendo i requisiti richiesti, siano interessati alla nomina di Garante della persona con disabilità del Comune di Reggio Calabria.

I soggetti interessati alla nomina possono presentare domanda, a mano, indirizzata all'Ufficio Protocollo del Comune di Reggio Calabria -  Piazza Italia n. 1,  Palazzo San Giorgio, 89100 Reggio Calabria (RC), oppure mediante l'invio all'indirizzo di posta certificata protocollo@postacert.reggiocal.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 15.06.2022

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti si prega chiamare i seguenti recapiti telefonici:

• 0965 362121
  • 0965 3622119

Nella sezione Link è presente l'avviso pubblico integrale e il modello di domanda.

(pubbl. il 26.05.2022)