Si comuna che, a far data dal giorno 20 Dicembre 2021, a tutela della salute pubblica, l'accesso agli uffici in tempo di COVID-19 sarà limitato al pubblico, ovvero consentito solo agli utenti esterni che hanno preventivamente prenotato appuntamento con il relativo responsabile del procedimento il quale a sua volta dovrà avere cura giornalmente di trasmettere tale prenotazione di appuntamento al personale addetto al controllo ingressi.
L'ingresso per le utenze esterne dovrà avvenire esclusivamente dal piano terra (lato portici), secondo le indicazioni del protocollo COVID-19 muniti di mascherina e previo controllo della temperatura corporea.
Questa dirigenza ritiene indispensabile limitare l'accesso al pubblico per i soli casi di comprovata urgenza ed indifferibilità.
Il ricevimento al pubblico relativamente per il rilascio delle copie conformi sarà articolato come di seguito indicato:
Ricevimento al pubblico, con la Responsabile del Procedimento "Accesso agli atti", previo appuntamento on line, nelle giornate di:
- Lunedì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
- Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00
L'appuntamento potrà essere concordato, inviando richiesta alla e mail: g.zumbo@comune.reggio-calabria.it
Il Dirigente riceve, previo appuntamento on line, nelle giornate di:
- Martedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
- Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:00
L'appuntamento potrà essere concordato, inviando richiesta alla Responsabile dell'Ufficio "Segreteria Amministrativa" alla email: f.libri@comune.reggio-calabria.it
Stesso mezzo verrà data conferma di disponibilità.
Si ringrazia sin d'ora per la collaborazione di ognuno al rispetto delle indicazioni comunicate.
(pubbl. il 19.01.2022)