Graduatoria - Selez. n.1 esperto middle in materia di appalti e nelle procedure tecnico amministrative connesse ai lavori pubblici Agenda Urbana - POR Calabria FESR-FSE 2014-2020

Pubbl. graduatoria finale approvata con n. DD. 1148 del 19-04-2022

In merito alla selezione in oggetto viene pubblicata (sezione Link) la Graduatoria finale approvata con Determinazione Dirigenziale n. 1148 del 19/04/2022

(pubbl. il 19.04.2022)

In merito alla selezione in oggetto viene pubblicato (sezione Link) l'elenco dei candidati ammessi alla fase di valutazione dei curricula dopo la chiusura della fase A.

(pubbl. il 29.03.2022)

Pubblicata la nomina della Commissione per l'Avviso in oggetto, avvenuta con Det. Dirig. n. 4298 del 20/12/2021

(pubbl. il 23.12.2021)

AVVISO PUBBLICO

Selezione di n.1 Esperto middle in materia di appalti e nelle procedure tecnico amministrative connesse ai lavori pubblici a supporto dei procedimenti per l’attuazione del piano operativo degli interventi (ITI) finanziati attraverso le risorse di Agenda Urbana – POR Calabria FESR-FSE 2014/2020 per la realizzazione della SUS della Città di Reggio Calabria.

in data 02 luglio 2021 con determinazione dirigenziale n. 2074 è stato approvato lo schema di avviso per la selezione di n.1 Esperto middle in materia di appalti e nelle procedure tecnico amministrative connesse ai lavori pubblici a supporto dei procedimenti per l’attuazione del piano operativo degli interventi (ITI) finanziati attraverso le risorse di Agenda Urbana – POR Calabria FESR-FSE 2014/2020 per la realizzazione della SUS della Città di Reggio Calabria.

Con il medesimo atto si stabiliva, inoltre, di pubblicare l'avviso in questione all'Albo on line del Comune di Reggio Calabria, sul sito istituzionale dell'Ente, nonché sulla piattaforma Banca Dati Esperti della Regione Calabria. La selezione in questione, giusto verbale della Commissione di valutazione all’uopo istituita, si è conclusa con esito infruttuoso giusta Determinazione Dirigenziale n. 2873 del 17/09/2021.

Quanto sopra premesso, l’Organismo Intermedio della Città di Reggio Calabria che - secondo il modello di governance è individuato nella Persona dell’Avv. Carmela Stracuzza, già Dirigente del Settore Affari Generali, all'uopo  incaricata giusto Decreto di Nomina del Sindaco della Città di Reggio Calabria n. 24 del 22/10/2020, - con il presente Avviso Pubblico intende procedere, nuovamente, alla selezione dell'esperto come sopra specificato in  possesso dei requisiti indicati nei successivi articoli, cui affidare lo svolgimento delle attività di assistenza tecnica con compiti di supporto per le attività di attuazione degli interventi dell’Agenda Urbana Reggio Calabria 2014-2020.

Il presente nuovo avviso è emanato ai fini dell’attuazione della Strategia Urbana di Sviluppo Sostenibile del Polo Urbano di Reggio Calabria approvata dalla Regione Calabria, unitamente al modello di governance dell’Organismo Intermedio con la Deliberazione di Giunta Regionale n. 283 del 04/07/2018.

Alla sezione Link l'Avviso completo,  pubblicato anche all'Albo Pretorio con prot. n. 226645 del 01.12.2021

(pubbl. il 01.12.2021)