Si comunica che da ieri giorno 05-10-2021 sono scaricabili dall'apposita sezione del sito
http://dipendenti.reggiocal.it/login
le schede di valutazione individuale per gli anni 2018, 2019 e 2020 dei dipendenti del
Settore Finanze e Tributi
, accessibili previo inserimento della user-id e della password assegnate a ciascun dipendente.
Acquisita la valutazione della performance individuale, il dipendente può, entro e non oltre il 10° giorno solare dalla data della presente comunicazione, presentare per iscritto - all'attenzione del Dirigente competente e per conoscenza al Direttore Generale ed al Settore Affari Generali macro area Risorse Umane - richiesta di chiarimenti al soggetto valutatore chiedendo direttamente la riformulazione del parere e/o un contraddittorio.
Il dirigente deve fornire, previa istruttoria, i relativi chiarimenti nei 15 giorni successivi al ricevimento della richiesta o in alternativa, ove richiesto, procedere ad un contradditorio. Nel contraddittorio il dipendente potrà essere assistito dalla sua organizzazione sindacale o dal suo legale di fiducia.
Le predette richieste andranno inviate secondo le seguenti modalità:
via PEC all'indirizzo
protocollo@postacert.reggiocal.it
, specificando nel campo oggetto
"VALUTAZIONI INDIVIDUALI ANNUALITA' 2018-2019-2020. Richiesta riesame DIPENDENTE ____"
. In tal caso dovranno riportare la firma del dipendente con allegata copia del documento di identità in corso di validità (pena l'inammissibilità dell'istanza) ovvero dovranno essere firmate digitalmente dal soggetto istante;
in forma cartacea, consegnandole in busta chiusa all'ufficio Protocollo dell'Ente, debitamente firmate e corredate di copia del documento di identità in corso di validità (pena l'inammissibilità dell'istanza). Nella busta dovranno essere chiaramente indicati il mittente e l'oggetto "VALUTAZIONI INDIVIDUALI ANNUALITA' 2018-2019-2020. Richiesta riesame DIPENDENTE ____.
La presente comunicazione è trasmessa altresì via e-mail agli indirizzi di posta elettronica istituzionale di ciascun dipendente.
Distinti saluti
Reggio Calabria, 06/10/2021
Il Direttore Generale
Avv. Demetrio Barreca