Disservizi idrici nel comprensorio comunale della ex XIII circoscrizione per oggi 12 novembre 2021

Si presume che nel pomeriggio della stessa giornata, verrà ripristinata la normale erogazione idrica.

Si comunica che, a causa di un intervento di manutenzione straordinaria alla rete idrica comunale, dalle ore 08:30 del giorno 12.11.2021, saranno previsti disservizi idrici nel comprensorio comunale della ex XIII circoscrizione, in particolare nelle zone di Saracinello, Coop. La Bruna, via Ravagnese e zona aeroporto.

(pubbl. il 12/11/2021)