Sottoscrizione della lista regionale "LIBERI DI CAMBIARE - CALABRIA CIVICA - AIELLO PRESIDENTE"

avviso per orari di apertura della Segreteria Generale

IL SEGRETARIO GENERALE

COMUNICA

Che presso la Segreteria Generale del Comune, ubicata a Piazza Italia - Palazzo S. Giorgio, è possibile firmare per la lista regionale dei candidati del "LIBERI DI CAMBIARE - CALABRIA CIVICA - AIELLO PRESIDENTE" per l'elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale della Calabria.

Tutti coloro che sono interessati alla sottoscrizione possono recarsi presso la Segreteria Generale dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e nelle sole giornate del Martedì e del Giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 17.00.

Il Segretario Generale
(Dott.ssa Giovanna A. Acquaviva)

(Pubbl. il 17/12/2019)