Come cambia la città

Lunedì 28 ottobre 2019 presso il Teatro "Francesco Cilea" ore 17.30

L’Amministrazione comunale e metropolitana di Reggio Calabria presentano  “Come Cambia la Città”, un percorso di immagini e visualizzazioni per raccontare le trasformazioni, i percorsi di pianificazione e partecipazione civica in atto.

Lunedì 28 ottobre 2019 presso il Teatro "Francesco Cilea"  di Reggio Calabria a partire dalle ore 17.30  i rappresentanti dell’amministrazione guidata dal Sindaco Giuseppe Falcomatà divulgheranno  le modalità di impiego delle risorse pubbliche, nazionali ed europee, le opere compiute e quelle pianificate, attraverso la presentazione di due nuovi strumenti:

- Il sito web “come cambia la città” è un nuovo strumento di  monitoraggio civico e trasparenza che si aggiunge al portale della partecipazione civica.

- Una pubblicazione cartacea che cataloga gli ambiti di intervento

Entrambi gli strumenti saranno disponibili a breve

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

(Pubblicato il 25/10/2019)