» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

L'Estate Reggina 2019 si conclude con il concerto di Carmen Consoli e la sua band.

sabato 21 settembre 2019

 

L'Estate Reggina 2019, il tradizionale cartellone di eventi estivi della Città dello Stretto, si è confermata tra le edizioni di maggior successo, sia in termini di presenze di pubblico sia per la risonanza mediatica, dovuta innanzitutto all’altissimo spessore artistico di un programma che si è arricchito, anche grazie agli eventi del “Reggio Live Fest”, di spettacoli unici, tra i più attesi in Calabria e al Sud.

A chiudere la lunga serie di appuntamenti di ogni tipo, sabato 21 settembre alle ore 21.30 il live di Carmen Consoli con la sua band e il suo grande allestimento, organizzato in Piazza Indipendenza dalla Città Metropolitana.

Il concerto sarà ad ingresso libero.

La “Cantantessa” siciliana, come amano chiamarla i suoi fan, chiuderà a Reggio pure il suo “Summer Tour 2019” e la sezione dell’Estate Reggina dedicata alla grande musica d’autore italiana, che ha visto in Piazza Castello i successi di Max Gazzè, Carl Brave e Levante, capaci di attrarre giovani da tutto il Sud. Per l’occasione, la Città Metropolitana si avvarrà della struttura tecnico-artistica della Show Net di Ruggero Pegna.

A tale proposito è stata pubblicata l'Ordinanza Sindacale n 66 del 20.09.2019 a tutela della pubblica sicurezza e incolumità in occasione del concerto musicale.

(ult. agg. il 20.09.2019)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
L'Estate Reggina 2019 si conclude con il concerto di Carmen Consoli e la sua band.