Avviso di mobilita per la copertura di un posto di dirigente amministrativo contabile a tempo pieno e indeterminato
Si comunica che con determinazione del Settore Affari generali n. 209/i del 04/10/2019 (RG n.3092 del 10/10/2019) è stata approvata la graduatoria di merito, redatta nella seduta del 01/10/2019 dalla Commissione esaminatrice, a conclusione delle procedure (giusto verbale n.9 di pari data), secondo lordine decrescente dei punteggi acquisiti dai candidati sommando la valutazione ottenuta nella valutazione curriculare con quella ottenuta a seguito dei colloqui.
Si rileva che nella citata determinazione si da atto che non si procederà allassunzione in conformità allAvviso Pubblico di mobilità, il quale espressamente prevede che: Se al termine dei colloqui nessuno dei candidati avrà ottenuto un punteggio superiore a 25/30 non si procederà allassunzione.
(pubb. il 16.10.2019)
Avviso di pubblicazione esito procedura di cui allAvviso di mobilità per il conferimento di incarico a contratto a tempo pieno e indeterminato per la figura di n.1 dirigenteamministrativo/contabile
Si avvisa che, essendo stata riscontrata nella graduatoria provvisoria già pubblicata, una non corretta traslazione dei punteggi assegnati alla candidata Valeria Adriana Scopelliti, per come indicati nel verbale n. 9 del 01/10/2019 della Commissione esaminatrice,viene pubblicato il nuovo file contenente la graduatoria rettificata, rappresentando che il file allegato sostituisce quello precedentemente pubblicato.
(pubb. il 03.10.2019)
Ad esito dei colloqui dei candidati ammessi alla procedura di mobilità la Commissione, composta dalla dott.ssa Giovanna Acquaviva- Segretario Generale(Presidente), dal Dott. Francesco Consiglio (componente) e dal dott. Daniele Piccione, nella seduta del 01 ottobre 2019, in ottemperanza allAvviso di mobilità di cui alloggetto ha predisposto la graduatoria provvisoria di merito di cui allallegato.
La Graduatoria è stata trasmessa al competente Settore Affari Generali perché venga adottata l apposita determina di approvazione della graduatoria e ne sia curata la pubblicazione sullAlbo pretorio e nella sezione Amministrazione trasparente del sito istituzionale dellEnte.
Il presente avviso costituisce a tutti gli effetti notifica allindirizzo dei candidati .
L'Avviso è pubblicato nella sezione LINK sulla destra di questa pagina
(pubb. il 03.10.2019)
Revisione esito valutazione curriculare
Ad esito della riunione del 30 settembre 2019 la Commissione Esaminatrice, composta dalla Dott.ssa Giovanna Acquaviva- Segretario Generale (Presidente), dal Dott. Francesco Consiglio Dirigente Settore Finanze e tributi (componente) e dal Dott. Daniele Piccione Dirigente Settore Patrimonio e partecipate(componente), ha proceduto al riesame della posizione della candidata dott.ssa Angioli Serena, in ragione della richiesta della stessa (acquisita al prot. 148334 del 12 settembre 2019)
di revisione della valutazione dei titoli attestati nel curriculum, pertanto, in ragione dell'intervenuto riesame si procede a pubblicare il nuovo esito delle valutazioni curriculari nella sezione LINK sulla destra di questa pagina.
(pubb. il 03.10.2019)
Pubblicazione rettifica del calendario dei colloqui di cui allAvviso per di mobilità per il conferimento di incarico a contratto a tempo pieno e indeterminato per la figura di n.1 dirigente amministrativo/contabile
Ad esito della riunione del 18 settembre 2019 la Commissione, composta dalla Dott.ssa Giovanna Acquaviva- Segretario Generale (Presidente), dal Dott. Francesco Consiglio Dirigente Settore Finanze e tributi (componente) e dal Dott. Daniele Piccione Dirigente Settore Patrimonio e partecipate(componente), preso atto della richiesta di revisione della valutazione curriculare della Dott.ssa Angioli (prot. n. 148334 del 12 settembre 2019) ritiene di dover approfondire tale richiesta e, pertanto dispone, il differimento della data dei colloqui come da calendario indicato nella nota pubblicata nella sezione LINK sulla destra di questa pagina.
Si precisa, altresì, che sarà data comunicazione, prima dello svolgimento dei colloqui, dellesito della revisione.
Il presente avviso costituisce a tutti gli effetti notifica allindirizzo dei candidati anche ai fini della convocazione del colloquio che si svolgerà nella data ed orari a margine di ciascun nominativo indicato presso lUfficio del Segretario Generale, Palazzo San Giorgio.
(pubb. il 18.09.2019)
Avviso di pubblicazione del calendario dei colloqui di cui allAvviso per di mobilità per il conferimento di incarico a contratto a tempo pieno e indeterminato per la figura di n.1 dirigente amministrativo/contabile
Ad esito della riunione del 5 settembre 2019 e preso atto dellelenco degli ammessi correlato dei punteggi conseguiti nella fase di valutazione curriculare ritualmente pubblicato sul sito istituzionale dellEnte sullAlbo Pretorio, la Commissione, composta dalla dott.ssa Giovanna Acquaviva- Segretario Generale(Presidente), dal Dott. Francesco Consiglio Dirigente Settore Finanze e tributi (componente) e dal dott. Daniele Piccione Dirigente Settore Patrimonio e partecipate(componente), ha definito il calendario dei colloqui come pubblicato nella sezione LINK sulla destra di questa pagina.
La Commissione rileva inoltre che, con pubblicazione del 30/07/2019, sono stati resi noti i criteri per lo svolgimento dei colloqui per come collegialmente stabiliti mediante la pubblicazione dello stralcio del verbale della seduta del 08/07/2019.
Il presente avviso costituisce a tutti gli effetti notifica allindirizzo dei candidati anche ai fini della convocazione del colloquio che si svolgerà nella data ed orari a margine di ciascun nominativo indicato presso lUfficio del Segretario Generale, Palazzo San Giorgio.
(pubb. il 05.09.2019)
Ad esito dell'esame dell'istanze fatte pervenute la Commissione, composta dalla dott.ssa Giovanna Acquaviva - Segretario Generale (Presidente), dal Dott. Francesco Consiglio - Dirigente Settore Finanze e Tributi (componente) e dal dott Daniele Piccione - Dirigente Settore "Patrimonio e partecipate" (componente) ha formato i seguenti elenchi (pubblicati nella sezione Link sulla destra):
- Elenco ammessi con esito valutazione curriculare;
- Elenco degli esclusi;
La Commissione inoltre rende noti i criteri (pubblicati nella sezione Link sulla destra) per lo svolgimento dei colloqui per come collegialmente stabiliti mediante la pubblicazione dello stralcio del verbale della seduta del 08/07/2019, rilevando che il calendario di svolgimento dei colloqui sarà oggetto di successiva pubblicazione:
Definizione dei criteri per la gestione del colloquio.
La Commissione prevede in conformità all'avviso che il colloquio avrà l'obiettivo di approfondire la verifica del possesso dei requisiti attitudinali e professionali ed anche motivazionali richiesti per il posto da ricoprire.
Per garantire la massima trasparenza nelle procedure, la Commissione decide che, il giorno stabilito per il colloquio, verranno predisposte delle schede, in numero doppio a quello dei candidati, che dovranno essere estratte a sorte dal candidato prima di procedere al colloquio.
Al fine di verificare le competenze specialistiche e trasversali come previsto nell'avviso della procedura, le singole schede conterranno n.3 domande bilanciate di cui n.2 afferenti alle materie specificatamente tecniche correlate al posto da ricoprire e n.1 domanda trasversale di natura multidisciplinare. Per ciascuna domanda la Commissione avrà a disposizione punti 5, per un massimo di 15 punti in conformità all'Avviso.
Il colloquio verterà poi sull'aspetto motivazionale del singolo candidato per un punteggio massimo di 5 punti.
La Commissione concorda che, a conclusione dei colloqui verranno pubblicati gli esiti degli stessi e i punteggi complessivamente conseguiti da ciascun candidato.
(pubb. il 30.07.2019)