» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Artisti per le stelle - ASD REAL DANCE

20 Gennaio 2019 - Teatro Comunale F. Cilea - Ospite d'eccezione Uccio De Santis

 

20 Gennaio 2019 con inizio alle ore 18.00 presso il Teatro “Francesco Cilea” di Reggio Calabria, la Scuola di Ballo ASD REAL DANCE  di Gallico M. organizza la manifestazione “Artisti per le stelle” 7 ediz.

La Real Dance del presidente Salvatore Melchionna – anche per il 2019 – dedica una serata di spettacolo alla Solidarietà. La società reggina oltre agli importanti successi nello Sport, ottenuti nel corso degli anni, con tanti titoli italiani, premi e riconoscimenti ,e dopo il successo nella famosa trasmissione televisiva “Mattina in famiglia” in onda su Raiuno, è autorevolmente impegnata nel sociale con numerosi eventi dedicati alla Solidarietà.

Ospite d'eccezione della serata il comico, attore e personaggio televisivo Uccio De Santis. per la prima volta a Reggio Calabria. Saliranno sul palco del Teatro  “F.Cilea” di Reggio Calabria, anche tutti gli allievi della REAL DANCE,con le mirabili coreografie della maestra tecnica e coreografa, Mariana Melchionna. darà il suo contributo alla serata Anche  il maestro orafo Vibonese Michele Lo Bianco, con le sue splendide creazioni, firmate lbm, presentate in una elegante sfilata di gioielli. Ospiti anche i ballerini di teatro tango guidati dalla Maestra carina Calderon,della scuola di ballo Mary dance diretta dal maestro Pasquale Polimeni. L’Evento sara’ presentato da Mariana Melchionna e dal bravissimo giornalista e presentatore Gianluca Scopelliti. Ulteriori e numerose iniziative,faranno da contorno alla serata, infatti, sara’ sorteggiato uno splendido gioiello offerto dalla LBM creazioni orafe del maestro Michele Lo Bianco (Premio Internazionale“Professionisti di Calabria”).l'Ingresso allo spettacolo è garantito fino alla disponibilità dei posti. È possibile ritirare i ticket d'ingresso  di beneficenza presso la sede ASD REAL DANCE di Gallico Marina (per tutte le informazioni contattare 3356680435 oppure Info@realdance.it)  o direttamente presso il teatro F.Cilea.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Artisti per le stelle - ASD REAL DANCE